Per Cambiare… Date Quello Che Volete

Quando desiderate cambiare la vostra vita, di solito significa che ci sono delle cose che avete che non volete e delle cose che non avete che invece volete.

Sembra una situazione alquanto complicata, ma basta un piccolo cambiamento nella nostra attitudine per farci ottenere quello che desideriamo in modo miracoloso e relativamente semplice.

Questo piccolo cambiamento consiste nel dare agli altri quello che vogliamo ricevere.

Ad alcuni di voi potrà sembrare assurdo, e potreste chiedervi come fare a dare qualcosa che non avete, perché è proprio il fatto che non l’avete che ve la fa desiderare! No, non è uno scherzo e nemmeno un rebus, ma solo una nuova prospettiva.

Quando desideriamo qualcosa nella nostra vita, anche se si tratta di un oggetto materiale, in realtà dietro all’oggetto si nasconde il desiderio di sentirsi amati, felici o più semplicemente in pace con se stessi e con gli altri.

Allora perché non dare tutte queste cose per poterne avere di più? Mi spiego meglio.

Se volete amore, siate amorevoli e date amore a chi è già nella vostra vita o a chiunque incontrate. Date amore con il vostro sorriso e la vostra gentilezza ad esempio. Se volete denaro, fate un offerta. Se volete conoscenza, condividete quello che sapete e così via…

L’universo ci ha sempre già fornito di quello che cerchiamo. Ma ora noi abbiamo fatto la scelta di volerne di più. Se cominciamo allora con il dare agli altri quel che abbiamo, molto di più ne vedremo arrivare.

Se volete essere molto più prosperosi, per prima mostrate agli altri come essere prosperosi. Qualsiasi cosa vogliate, se riuscite a farla avere per prima a qualcun altro, ne avrete in abbondanza.

Purtroppo, nella nostra società veniamo invece educati a fare l’opposto, ovvero a cercare di arrivare ad un qualcosa prima degli altri, e alcune persone sono diventate maestre nell’arte di sottrarre agli altri!

Noi tutti invece, siamo in risonanza vibrazionale con l’abbondanza attraverso il nostro dare e ricevere. Dare e ricevere sono due polarità dello stesso spettro di frequenza dell’abbondanza. Ecco perché le persone che hanno di più sono quelle che danno e ricevono di più. Se diamo con sincera gratitudine, possiamo essere certi di ricevere.

Fate una prova questa settimana, date quello che volete e date anche le cose che non vi servono più ma che sapete possono fare felice qualcun altro. Date con amore e gratitudine e lasciate andare ogni aspettativa, tanto la ricompensa è assicurata.

Con Affetto,
Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow