Recensioni Libri: Vivi Bene Adesso di Louise Hay (MyLife Edizioni)

È giunto il tempo d’imparare ad affermare positivamente! Possiamo disegnare la nostra vita con l’uso quotidiano delle affermazioni positive. Louise Hay diceva sempre che ogni pensiero che pensiamo e ogni parola che pronunciamo è un’affermazione per il nostro futuro. Ora pensiamoci un attimo. Pensiamoci davvero. Se ognuno di noi spendesse un po’ di tempo a notare i propri pensieri e le proprie parole, ci sono forti possibilità che finiremmo con il ritrovarci piuttosto preoccupati riguardo al futuro che stiamo creando!

Purtroppo, per la maggior parte delle persone, parlare e pensare negativamente è diventato quasi uno stile di vita. C’è persino chi ha fatto dell’essere critico una professione! Si può cambiare però e, per fortuna, la saggezza di Louise Hay ci viene incontro grazie a questa sua bellissima pubblicazione “Vivi Bene Adesso – Impara a Usare le Affermazioni“. Questo libro contiene tutto quello che abbiamo bisogno di sapere su come sviluppare la pratica quotidiana delle affermazioni positive.

Louise Hay è maestra assoluta in questo campo e dopo aver lavorato con questo libro e il suo CD ogni giorno per almeno un mese non potremo non notare i cambiamenti che si verificano riguardo a come ci sentiamo e a quello che ci succede. Quando lavoriamo con le affermazioni con costanza potremo notare che:

  • Affermare positivamente ci aiuta a iniziare e a concludere la nostra giornata con un senso di pace perché sappiamo che ci stiamo prendendo cura di noi stessi e quella pace permeerà ogni aspetto dello nostra vita.
  • Affermare positivamente ci aiuta ad allenare la nostra mente a trovare il buono in ogni situazione, il che ci aiuta ad attrarne sempre di più.
  • Affermare positivamente ci aiuta a sentirci meglio emozionalmente, fisicamente e spiritualmente.
  • Affermare positivamente ci aiuta a restare focalizzati sui nostri progetti o su aspetti specifici della nostra vita che hanno bisogno di attenzione, amore e miglioramento.
  • Affermare positivamente ci fa notare quanto i nostri pensieri siano potenti e ci ricorda del nostro potere creativo.
  • Affermare positivamente ci aiuta a sviluppare una forte fede sul nostro potere di manifestazione.
  • Affermare positivamente ci aiuta a sentirci fiduciosi e al comando della nostra vita e non in balia di forze esterne.
  • Affermare positivamente ci aiuta a relazionarci con gli altri e gli altri troveranno più piacevole stare in nostra compagnia.
  • Affermare positivamente ci aiuta notare le nostre emozioni e a guidarle verso una migliore espressione.

Questi sono solo alcuni dei benefici che potremo notare con l’uso quotidiano delle affermazioni. Se non sappiamo da dove cominciare, il libro ci aiuterà passo dopo passo a creare la nostra routine quotidiana. Ma ecco alcune affermazioni che possiamo usare già da ora per stare bene:

  • La mia vita è un costante fluire di miracoli.
  • L’abbondanza si manifesta nella mia vita in modi sorprendenti e miracolosi ogni giorno.
  • Io amo la mia casa e la mia casa ama me.
  • Io gioisco di una appassionata, gioiosa e gentile relazione con le persone che per me contano di più.
  • Io sento la presenza del Divino nella mia vita e in ogni momento della mia giornata
  • Io mi amo e mi accetto così come sono. 

Ora sta a voi! Iniziate ad affermare positivamente ❤️❤️❤️❤️❤️

Per acquistare questo libro straordinario CLICCA QUI.

Puoi leggere anche questi estratti:

Scopri tutti i libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow