Louise Hay: La Stagione dell’Amore

Io amo le Feste. È il tempo in cui celebriamo e condividiamo il nostro radiante amore con le nostre famiglie e i nostri amici. È il tempo in cui diamo anche una mano a chi ne ha bisogno.

Gentilezza, amore e apprezzamento sono i doni più belli. Per cui distribuite questi doni generosamente e guardate come ritornano a voi in splendente abbondanza. E ricordate, voi siete un dono per tutti quelli che vi incontrano!

Prendetevi un pò di tempo per voi stessi – circa dieci o quindici minuti al giorno. Questo vi darà la possibilità di riflettere sulla vostra vita e di vedere come sia immersa così brillantemente nell’amore.

Se volete fate questa meditazione:

Io Sono Un Essere Radiante d’Amore

Nel profondo, al centro del mio essere c’è un infinita sorgente d’amore. È inesauribile. Non posso usarlo tutto in questa vita. Per cui non ho bisogno di conservarlo. Io posso sempre essere molto generosa con il mio amore. L’amore è contagioso. Quando condivido amore, mi ritorna moltiplicato.

Io sono venuta in pieno amore. E anche se condividerò amore per tutta la mia vita, quando lascerò questa Terra, avrò ancora un cuore pieno e felice. Se voglio più amore, allora devo solo darne.

L’amore è ed IO SONO.

Buone Feste a tutti voi, miei cari!

Louise

Tratto dal blog di Louise Hay YouCanHealYourLife

Traduzione: Mariù

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow