Il Significato dell’11:11

Ho ricevuto molte email che mi chiedevano notizie riguardo al significato di quello che molti definiscono il portale dell’11:11:11 (11 Novembre 2011) e sul fenomeno legato al vedere numeri come appunto 11:11 o altri numeri doppi o tripli ripetutamente. A questo proposito ho trovato un articolo molto interessante che avevo pubblicato in occasione del 11:11:10 che credo sia ancora molto rilevante aiutare a capire il senso di tutto ciò.

Buona Lettura!

Il Significato dell’11:11

Articolo di Karen Murphy pubblicato su SpiritLibrary.com

11:11 – Lo vediamo in continuazione, due volte al giorno e su tutti gli orologi, e sentiamo che si nasconde un significato più profondo dietro a tutto questo. È un messaggio? Che cosa significa? Perché vedo sempre l’11:11? Che cosa sta cercando di dirmi? Che cosa posso fare con questa energia?

Mentre ci avviciniamo all’11-11-10 e pensiamo che l’anno prossimo avremo 11-11-11, scopriamo insieme cosa quest’energia vuole significare per poterne fare il miglior uso possibile.

11:11 è un simbolo. I numeri sono solo numeri, giusto? Non portano con sé alcun significato di per se stessi? Si e no. I numeri sono simboli, tuttavia portano con sé un’energia propria data dall’accumulo di significati attribuitigli per millenni. Coloro che hanno la sinestesia possono attestare il fatto che i numeri hanno energia (Sinestesia? Quelle persone che vedono o sentono i colori, le emozioni, i gusti, la musica o altri input associati con numeri, lettere, giorni della settimana etc…). I numeri sono stati creati per simboleggiare l’energia associata ad una “quantità”.

Il numero UNO è associato al completamento. IO SONO. UNO rappresenta il Sé completo, una unità, un cerchio completo. 11:11 per cui simboleggia la naturale progressione dell’IO SONO nel pieno divenire: quattro UNO allineati, sostengono l’un l’altro e diventano la forza unificante tra cielo e terra.

11:11 è un portale. Potete usare il simbolo dell’11:11 come un portale per voi stessi – usarlo per accedere e utilizzare le infinite energie associate con questo simbolo. Non c’è niente che dobbiate fare se non aprirvi a questa intenzione. Usate il vostro riconoscimento dell’11:11 come una guida che vi fa sapere che siete “sulla strada giusta”, o che state ancora procedendo nel cammino che avete scelto di intraprendere, qualunque questo sia.

In altre parole, permettete a voi stessi di essere aperti ad osservare e notare gli 11:11 della vostra vita mentre accadono. Abbiate l’intenzione che siano per voi dei promemoria per ricordarvi che siete connessi al vostro Sé al livello più profondo e che vi diano anche quella continua spinta o gentile sprono a proseguire per la strada che avete scelto per voi stessi. Usate questo portale come strumento per connettervi consapevolmente alle energie divine e terrene che abbondano attorno a voi.

Ma come accedere alle energie dell’11:11 attraverso questo continuo portale?

Sebbene la semplice intenzione basti, potreste voler rafforzare e formalizzare la vostra connessione a queste energie con un rituale o una pratica.

11:11 Rituale. Ancorate e centrate voi stessi mettendovi a vostro agio e rilassandovi. Inspirate profondamente e poi rilasciate il respiro. Inspirate di nuovo, intendendo che la prossima espirazione vi rilasserà completamente e vi preparerà a questa connessione. Sentite il respiro muoversi dai piedi fino alla testa, quando espirate. Immaginate una corda che vi attraversa e vi connette giù al centro della terra e su allo spazio infinito. Questa corda è elastica e si muove con voi. Quando immaginate questa corda, immaginatela anche diventare dritta e tesa, mantenendovi in posizione eretta coma un cilindro. Ora siete un perfetto canale per queste energie e vi sentite completamente energizzati come risultato di questa connessione.

Non solo avrete una perfetta memoria cellulare di questo momento, ma ogni volta che immaginerete voi stessi come il cristallo del portale dell’11:11 darete energia e attiverete il vostro DNA, cambiando ogni volta un pò di più la vostra struttura cristallina fino a quando non raggiungerete il vostro perfetto potenziale.

11:11 è un messaggio. Molti di noi siamo così connessi con i nostri sé più profondi, e tuttavia manchiamo di discernimento per capire se tutto questo sta avvenendo sul serio. Il senno di poi è un grande insegnante non è vero? Quante volte sapevamo una cosa nel nostro essere, ma non abbiamo agito su quella conoscenza o l’abbiamo obiettata fino a quando non è scomparsa? Ma quando poi abbiamo guardato indietro ci siamo resi conto che la prima inclinazione era quella corretta.

Se vi ritrovate in tutto questo – e non è affatto raro in ogni caso! – allora avete il potere di cambiare e trovare un modo per riconoscere che questa connessione funziona per voi. Perché non usare queste energie che sono presenti ogni giorno per ben due volte? Semplicemente intendete di rendere voi stessi consapevoli dell’11:11 nella vostra vita ogni volta che avete bisogno del messaggio che siete connessi al vostro potere interiore in un modo che ha senso per voi. Non fermatevi a ragionare su tutto questo – avete bisogno di accettarlo completamente affinché questo possa avere il tremendo potere che ha quando entrate nel portale pienamente.

Cosa significa l’11 Novembre?

Questo è un intero giorno che vi viene dato una volta all’anno, in cui avete la possibilità di incrementare la vostra consapevole connessione interiore cento volte tanto. Non c’è niente che dovete fare se non essere aperti e vigili. In questo giorno quest’anno, notate qualsiasi cosa che si presenta nel vostro cammino. Notate la qualità della luce nella stanza. Notate le cose che sentite per caso, frammenti di conversazioni. Notate i vostri sogni. Notate i vostri pensieri. Notate dove nel vostro corpo vuole andare il vostro respiro. Notate dove c’è tensione, e dove vi sentite rilassati e capaci. Semplicemente notate e osservate tutto quello di cui fate esperienza, in questo giorno di quest’anno. Attraverso l’osservazione, vi promettiamo che farete dei salti quantici nella coscienza, anche se molto probabilmente ricollegherete il tutto alla vostra consapevolezza molto dopo.

Il crescendo verso il 2012

Avrò molto da dire riguardo a questo più avanti; naturalmente l’11:11 di quest’anno è il precursore dell’11:11:11 dell’anno prossimo, e del 12:12:12 dell’anno successivo. Ma che cosa significa tutto questo?

Le energie stanno intensificandosi velocemente e saranno disponibili per tutti coloro che sono su un percorso per averne accesso. Questo significa molto più che i singoli benefici personali ( gioia, abbondanza, relazioni, etc…) e ha molto a che fare con l’effetto sul tutto che verrà generato per creare cambiamenti non solo al livello planetario ma che per l’Universo e oltre.

Potrò essere molto più specifica mentre il tempo passa, ma per adesso potete pensare a queste date come a dei fari luminosi per coloro che vogliono fare dei salti quantici di consapevolezza su più livelli. Semplicemente concentratevi su un particolare aspetto di questo bell’arazzo mentre allo stesso tempo incrementate la consapevolezza dell’effetto che ha sul mondo intorno a voi. Questo vi aiuterà a prepararvi per quello che verrà, personalmente e globalmente, e continuerà a fornirvi di messaggi codificati che vi aiuteranno a raggiungere la meta. D’accordo?

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Anime Radianti © 2014 All Rights Reserved

Designed by RadiantFlow

Powered by WordPress