Luna Piena in Toro Novembre 2011

Ci sono davvero tante energie che si muovono in questo momento sia nei Cieli che sulla Terra. In momenti come questi sento che troppe parole e spiegazioni possono diventare superflue e inutili.

Quindi vi invito soltanto a chiudere gli occhi e a fare un respiro profondo. Riapriteli lentamente… e guardatevi intorno… guardate al vostro corpo, datevi un dolce pizzicotto se volete e rendetevi conto che siete vivi!

Nient’altro conta.

Siete vivi in questo momento e questo momento è l’unico momento che avete. Siete sulla Terra e state facendo esperienza di questa meravigliosa ed eccitante dimensione. La sentite la sua bellezza?

No, non vi sto dicendo di ammirarla ma di sentirla con tutti i vostri sensi.

Concedetevi questo lusso oggi, concedetevi questa goduria. Fate appello ai vostri sensi fisici e godete di ogni momento vissuto su questa Terra in questa giornata che non si ripeterà mai più.

Quando mangiate, quando camminate, quando parlate, quando muovete le mani, quando fate la spesa, quando fate i piatti, quando prendete in braccio vostro figlio, quando ritornate a casa, quando sfornate la torta, quando tenete in mano il telecomando, quando vi scappa la pipì, quando vi fate la doccia… sentite la vita, sentite quest’esperienza fisica come mai avete fatto fino ad ora. Sentitela con la consapevolezza di esserci davvero. Sentitevi parte della Creazione.

Lasciate andare ogni altro pensiero, ogni preoccupazione, ogni bisogno di certezza. L’unica cosa certa è chi siete e dove siete proprio qui adesso mente leggete queste parole.

Ora smettete di leggere e andate a godervi la bellezza della vostra vita, del vostro corpo. Siate terreni, siate umani, siate quello che siete.

I raggi della luna vi illumineranno il cammino come sempre, e vi ricorderanno di guardare al Cielo ogni tanto, per ringraziare di questa incredibile opportunità che vi è stata donata con amore incondizionato.

Buona Luna

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow