Wayne Dyer – La Gratitudine

In questo straordinario estratto Wayne Dyer ci offre un messaggio importantissimo. In soli 3 minuti potrete sentirvi le persone più ricche, fortunate e benedette di questo pianeta!

Abbiamo davvero tanto nelle nostre vite, soprattutto coloro che hanno e avranno modo di vedere questo video. Per il solo fatto che potete vederlo avete di gran lunga molto più di miliardi di persone. Attenzione però, questo non vuol dire che perché siamo già in una posizione di privilegio dobbiamo restare come siamo o accettare cose che non vanno bene o abusi di alcun genere, solo perché non possiamo lamentarci tutto sommato. Semplicemente significa mettere in prospettiva gli eventi della nostra vita e i nostri “problemi”.

Quando si parte da uno stato di profonda gratitudine e apprezzamento per quello che si ha nella vita possiamo crearne ancora di più per noi stessi e per gli altri, e possiamo accedere ad un benessere interiore che non si può comprare da nessuna parte e non si può trovare da nessuna parte se non in noi stessi. Solo se siamo in grado di notare l’abbondanza e la ricchezza che già abbiamo possiamo poi riconoscerla quando questa ci viene offerta dall’Universo. Se non la vediamo nelle nostre vite sarà impossibile riconoscerla in futuro, perpetuando solo mancanza.

Quindi prendiamoci giornalmente diversi momenti per esprimere gratitudine a Dio per tutto quello che ci ha donato, partendo dalla nostra stessa vita.

Namaste

Traduzione e Editing a cura di Mariù
Timing e Encoding a cura di Sakura

Scopri tutti i libri di Wayne Dyer

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow