11:11 – La Luna dell’Illuminazione

11:11 New EnlightenmentChe settimana! Di solito questo periodo dell’anno è abbastanza frenetico, una corsa per cercare di fare tutto con la continua sensazione che si ha quando le cose stanno volgendo al termine. Tuttavia, quest’anno ha un sapore del tutto diverso!

C’è qualcosa dentro di noi che SA che le cose stanno per cambiare davvero molto e che c’è un nuovo paradigma in attesa. Questo è il tempo per essere un operatore della luce, ma è diverso da tutto quello che siete stati fino ad ora.

Se sapete che siete nati per aiutare gli altri, per condividere i vostri doni e per essere una luce nel mondo, allora di sicuro vi sentite stanchi, sentite che non ricevete abbastanza, che non avete energie, che siete stanchi della compassione o vi sentite sopraffatti dai drammi altrui.

Ci sono buone notizie!

Tutto questo sta per cambiare.

Il 2016 sarà l’anno dell’Intuizione e dell’Illuminazione. Ci stiamo dirigendo verso un’era in cui imparerete ad avere fiducia nella vostra guida interiore, piuttosto che essere alla mercé degli altri. Quando farete questo, non verrete sfiniti dalle energie altrui. Se volete avere il coraggio, la fiducia e la vitalità per essere un operatore di luce, avete bisogno di essere una luce più forte di quelli che vi stanno intorno.

Lo potete fare connettendovi alla SORGENTE, la più grande luce di tutte.

La Luna Nuova dell’11:11 sarà un’Infusione di Luce

La Geometria sacra dell’11:11 crea due colonne di luce, mentre le linee dritte sono dei diretti conduttori tra Spirito e materia.

Il Sole e la Luna saranno a 19 gradi. Il numero del Sole. In più saranno in Scorpione, il segno della rinascita dopo la resurrezione dalle tenebre.

La Luna Nuova è sempre un momento potente per stabilire le nuove intenzioni. Mentre la luce della luna aumenta, così aumenta il potere di manifestazione. Questa giornata dell’11:11 è particolarmente potente per iniziare cambiamenti perché il numero 1 è il numero dei nuovi inizi ed è una infusione di luce.

Nell’imparare a portare più luce nei vostri corpi e nella vostra energia, potrete realizzare il vostro scopo di vita, potrete sentirvi vibranti e potrete risollevare gli altri piuttosto che lasciarvi esaurire da loro.

Non avrete più bisogno di nascondervi dal mondo o di sentire la negatività intorno a voi. Che ne pensate se questo diventa il vostro nuovo modo di vivere?

Sii Una Luce nel Mondo

Da persona empatica, so perfettamente come è facile lasciarsi influenzare dalle energie degli altri. Nel lavorare con migliaia di clienti a letture personali, ho imparato l’importanza di restare connessi alla SORGENTE d’Energia, piuttosto che essere influenzata dagli altri. Questo è stato il mio personale percorso di trasformazione e le mie guide mi stanno aiutando ad aiutarvi in questo.

Articolo di Kari Samuels su spiritlibrary.com

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow