Consigli di Novembre: Pratica la Gratitudine

Il miglior atteggiamento al quale si possa aspirare è quello di gratitudine e riconoscenza.

Sii sinceramente grato per ciò che è già presente nella tua vita, e ciò attrarrà automaticamente e senza sforzo altre cose positive.

Prendi la decisione consapevole di apprezzare e riconoscere tutto ciò che hai già ricevuto. Queste sono le emozioni che hanno la più elevata frequenza vibrazionale e attraverso la Legge dell’Attrazione attrarranno ancora più cose per le quali essere grati. Cerca di essere grato anche per le situazioni difficili o impegnative che sorgono nella vita. Spesso è proprio attraverso queste situazioni che facciamo esperienza della crescita spirituale ed emotiva più profonda.

Puoi imparare a vedere ogni apparente ostacolo come un’opportunità per sviluppare una nuova qualità, forza, abilità, introspezione, o conoscenza, e per essere grato per l’insegnamento. Tutte le sfide sono un’opportunità per crescere ed espandersi.

Supera queste occasioni e riconosci tutto ciò che impari nel farlo. Mantenendo il tuo atteggiamento positivo e riconoscente non solo eviterai di attrarre alte situazioni difficili, ma creerai anche un campo energetico positivo che attirerà le cose che desideri.

Tratto dal libro di Jack Canfield “La Chiave della Legge dell’Attrazione

Puoi trovare la recensione di questo libro QUI

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow