8:8 Check Point – Come Usare le Energie dell’8 Agosto 2013

Ho letto questo messaggio di Aurora stamattina e l’ho trovato molto pertinente, per cui ho deciso di tradurlo subito. Spero che anche voi possiate trarne beneficio.

Messaggio Canalizzato di Aurora tramite Karen Downing

La centrifuga del mese scorso sembra essersi finalmente fermata e molti di voi stanno cominciando a tirare un sospiro di sollievo. Molto di quello che è vi sembrato caotico lo scorso mese sta cominciando a prendere forma ora, anche se il risultato finale è ancora sconosciuto. Nel risvegliarvi alle energie dell’8:8 (8 Agosto), troverete che è il giorno ideale per controllare la vostra vita, quello che vi circonda e quello a cui state partecipando.

Mentre le cose cominciano ad andare al loro posto, siete nel perfetto intervallo di tempo per chiedere se quello che si sta delineando è esattamente quello che desiderate. Le persone, i luoghi, le situazioni e le opportunità che avete intorno in questo momento, sono quelle giuste per voi? Se non credete che sia così usate le energie del’8:8 per scoprire cosa non è più in allineamento e decidete di cambiarlo.

È stato un periodo di “centrifuga” molto difficile che ha fatto schizzare fuori emozioni, energie, ricordi di vite passate, paura e tutto quello che non era più necessario nella vostra vita (anche se non lo sapevate ancora). Per molti di voi è stata davvero dura. Tuttavia, mentre questa lavatrice energetica rallenta e il suo contenuto è rinfrescato e pulito, è tempo di guardare a quello che è rimasto in fondo e riesaminare come utilizzarlo al meglio.

Molte volte nel cammino della vita ci sono le opportunità di guardare alle cose sotto una Nuova Luce. Questo non significa necessariamente che tutto deve cambiare, tuttavia se vi ritrovate a non sentirvi positivi in certe situazioni o quando avete a che fare con certe specifiche persone, è di sicuro il tempo che vi chiediate “Perché mi sento così?

La maggior parte delle volte, la risposta a questa domanda può essere svelata nel capire le proprie emozioni e nell’esaminare come queste particolari situazioni vi fanno sentire. Altre volte, la risposta può essere trovata nella forma di una forte spinta interiore a cambiare qualcosa nella vostra vita. Se il periodo di centrifuga non ha riorganizzato la vostra vita per voi, allora prendetevi qualche giorno per organizzare e controllare dentro di voi e intorno a voi. Se siete stati, come molti, colpiti duramente da questo periodo di “centrifuga”, allora spendete qualche giorno a guardarvi intorno e a spostare quello che è rimasto nella vostra lavatrice energetica.

Imparate a lasciare andare quello che non vi serve più. Il miglior modo per andare avanti nella vita è di lasciare andare quegli ideali, quelle credenze, quelle situazioni, quelle persone, quelle abitudini e paure che non servono più il vostro bene supremo. Semplicemente saprete quando qualcosa non sarà più richiesta, perché l’Universo ha modo di creare occasioni nella vostra vita per mostrarvelo.

Usate quello che rimane di Agosto e Settembre per costruire il nuovo e lasciare andare il vecchio.

Controllate ogni aspetto della vostra vita. Meditate, rilassatevi e riesaminate. Controllate che tutto quello di cui avete bisogno è lì con voi e decidete qual’è il vostro miglior prossimo passo per la vostra vita.

Siete infinitamente potenti e capaci di creare tutto quello di cui avete bisogno, ma se non vi prendete il tempo di controllare dato tutto quello che sta accadendo, sarà facile per la sporcizia di ciò che è controproducente ricominciare ad accumularsi ancora una volta.

Con Amore,
Aurora

Messaggio Canalizzato di Aurora tramite Karen Downing

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow