Abraham-Hicks: Citazioni inedite da “The Vortex” #2

Ancora estratti inediti dall’ultimo libro di Abraham-Hicks “The vortex

Perché voglio la relazione che voglio?

Pensate a quello che volete in una relazione e al perché lo volete. Osservate quelli intorno a voi che stanno già avendo l’esperienza di una buona relazione e sentite apprezzamento per loro. Fate una lista di aspetti positivi di coloro con cui siete stati in passato… in effetti, la via più veloce per dirigervi verso una relazione meravigliosa è trovare un qualsiasi argomento che vi fa stare bene e focalizzarsi su quello anche se non ha nulla a che fare con la relazione che volete.

~~~~~~~~~~

Ho totale controllo dei miei pensieri

Potreste ritrovarvi in un’eterna spirale se cercate di spiegare che state male a causa del comportamento altrui. Ma se, invece, prendete controllo delle vostre emozioni e scegliete di pensare un pensiero migliore semplicemente perché vi fa stare meglio, scoprirete che non importa quanto come la spirale negativa sia iniziata, poi potete girarla a vostro favore. Non avete nessun vero controllo su quello che gli altri stanno facendo con la loro Vibrazione ( o con le loro azioni), ma avete assoluto controllo sui vostri pensieri, sulle vostre Vibrazioni, emozioni e sul vostro punto d’attrazione.

~~~~~~~~~~

Cercare di controllare gli altri attrae più situazioni in cui veniamo controllati

È facile comprendere come si giunge alla conclusione che per potere stare bene dobbiamo influenzare o controllare il comportamento altrui. Ma mentre tentate di controllarli attraverso l’influenza o la coercizione), voi scoprite che non solo non potete contenerli – ma la vostra attenzione verso di loro vi fa attrarre più persone simili nella vostra esperienza. Semplicemente voi non potete raggiungere la vostra meta controllando o eliminano quello che non volete.

~~~~~~~~~~

Le relazioni che non voglio mi aiutano ad avere chiarezza sul tipo di relazioni che voglio

Tutte le volte che realizzate quello che non volete, sapete più chiaramente quello che volete, così nel momento in cui siete davvero consapevoli della situazione sgradevole in cui si trova un altra persona, voi date la vostra attenzione all’idea di miglioramento che è scaturita dalla vostra osservazione/interazione.

Mentre imparate a fare questo, non solo voi sarete di aiuto agli altri, ma vedrete come le vostre relazioni con gli altri aggiungeranno molto al vostro essere in divenire.

~~~~~~~~~~

Ogni mio pensiero sta attraendo la sua essenza vibrazionale

Sia che state pensando a cose che volete o a quelle che non volete, voi state emanando una richiesta per “attrarre” di più di quello che state pensando. Tutte le cose che vi accadono – tutte le persone, le cose, le esperienze, le situazioni che si presentano a voi – sono in risposta al vostro invito vibrazionale.

Notare come le cose stanno andando per voi è un modo chiaro per comprendere quale richiesta Vibrazionale state emanando, perché voi ottenete sempre e solo l’essenza di quello che pensate sia che si tratti di qualcosa che volete o no.

~~~~~~~~~~

Posso aver attratto delle relazioni non-volute in automatico…

Molte delle relazioni o esperienze che avete attratto non le avreste mai attratte intenzionalmente se foste stati nella posizione di farlo di proposito. Ma la maggior parte del vostro attrarre non avviene consapevolmente, piuttosto avviene “in automatico”. È importante capire che voi ottenete quello che pensate, sia che lo vogliate o meno. Pensieri cronici su cose che non volete, invitano o chiedono per esperienze corrispondenti. La Legge d’Attrazione fa che sa cosi.

~~~~~~~~~~

estratti inediti dal libro appena pubblicato di Abraham-Hicks “The vortex

(Per chi non ha problemi con l’Inglese e vuole gustarsi questo splendido libro senza attendere a lungo per la versione Italiana, come sempre consiglio BookDepository dove le spese di spedizione sono sempre gratuite e pagate solo il costo del libro.)

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow