Abraham-Hicks: Citazioni inedite da “The Vortex” #3

Ancora estratti inediti dall’ultimo libro di Abraham-Hicks “The vortex

La mia attenzione al non-voluto non può resistere alla Legge d’Attrazione

Se la vostra vita vi ha portato a desiderare che una determinata situazione migliori – non importa quale essa sia – e voi non offrite più in modo cronico pensieri-Vibrazioni che sono in opposizione al vostro desiderio, questo desiderio deve venire a voi. Ma voi non potete mantenere in vita dentro di voi degli schemi vibrazionali di quello che non volete e allo stesso tempo ricevere quello che volete. Va contro la Legge d’Attrazione.

~~~~~~~~~~

L’essenza del mio desiderio può essere esaudita

Se la vostra realtà spazio-tempo ha tutto il necessario per inspirare un desiderio dentro di voi, è la nostra assoluta promessa a voi che la vostra realtà spazio-tempo ha la capacità di consegnarvi, in forma tangibile, la manifestazione del desiderio che vi era stato inspirato.

Tutti i desideri possono essere esauditi se siete in allineamento con i desideri stessi. Sentimenti di competizione, mancanza, scarsità di risorse, significano tutti che non siete in allineamento con il vostro desiderio.

~~~~~~~~~~

Essere in pace con il Mio Oggi migliorerà il Mio Futuro

Può sembrare strano ma il modo più veloce per migliorare una situazione è fare pace con la situazione stessa.

Facendo una lista di tutti gli aspetti positivi che potete trovare riguardo alla situazione in cui vi trovate, voi lasciate andare ogni resistenza nei confronti dei miglioramenti che vi aspettano. Ma se vi barricate contro tutte le ingiustizie della vostra situazione attuale, non fate altro che mantenervi in allineamento Vibrazionale con quello che non volete, e non potete dirigervi nella direzione del miglioramento. Va contro la Legge. In ogni particella dell’Universo c’è quello che si vuole e la sua mancanza.

~~~~~~~~~~

Dovrei restare o andar via?

È davvero incoraggiante scoprire che i vostri schemi mentali non sono obbligati a seguire la vostra situazione attuale, e perciò la vostra situazione (in qualsiasi area della vostra vita) può cambiare…

Suggeriamo di non passare all’azione e porre fine ad una relazione senza essere prima in allineamento con il nuovo desiderio che è nato dall’esperienza della relazione attuale. Dopo l’allineamento, sia che restate nella stessa relazione sia che ne cominciate un’altra, voi avrete esattamente quello che avete desiderato.

~~~~~~~~~~

La Legge d’Attrazione crea Relazioni Felici

Chiedere alla vostra relazione con chiunque altro di essere il gancio per restare a galla, non è mai una buona idea, perché la Legge d’Attrazione non può portarvi mai qualcosa di diverso da quello che sentite.

La Legge d’Attrazione non può presentarvi una persona equilibrata e felice se voi non lo siete già. La Legge d’Attrazione, non importa quello che dite o fate, vi presenterà a voi quelli che prevalentemente sono in corrispondenza con la persona che voi prevalentemente siete.

Tutte le cose che le persone desiderano, le desiderano solo per un motivo: loro credono che si sentiranno meglio quando le otterranno. Ma noi vogliamo farvi capire che dovete stare meglio prima per consentire a quello che volete di venire a voi.

In parole semplici, se non siete felici con voi stessi, o con la vostra vita, l’attrazione di un partner in questo momento esagererà la dissonanza, perché ogni azione presa partendo da una vibrazione di mancanza è sempre controproducente.

~~~~~~~~~~

I Miei Pensieri Determinano la Relazione che Attraggo

Pensando e Vibrando, voi siete l’unica persona che attrae nella vostra vita; e i pensieri che pensate determinano ogni aspetto della vita che vivete. Quando volgete la vostra attenzione agli aspetti positivi delle personalità o dei comportamenti degli altri con cui condividete questo pianeta, voi orienterete il vostro punto d’attrazione soltanto nella direzione di quello che desiderate.

Non solo il potere dei vostri pensieri determina le persone che incontrerete nella vostra vita, ma determina anche come loro si comporteranno con voi una volta che li incontrate.

~~~~~~~~~~

La Mia Immaginazione Attrae tutte le Relazioni Cooperative

Voi avete il potere di evocare dagli altri le relazioni che desiderate, ma non potete giungere ad una nuova e migliorata situazione dando attenzione alla situazione nel suo stato attuale. L’Universo , e tutti i giocatori fisici e Non-Fisici in esso, rispondono alle vibrazioni che offrite. Non c’è distinzione tra le Vibrazioni che offrite se state osservando qualcosa o se la state immaginando.

Se solo immaginate la vostra vita come volete che sia, tutte le componenti necessarie verranno richiamate. E molto più importante, tutte le componenti che verranno richiamate collaboreranno tra loro. È legge. L’esperienza che voi avete degli altri è quella che voi evocate da loro.

~~~~~~~~~~

I nostri diversi comportamenti aumentano il Benessere del Pianeta

Quando vi ricordate che nulla può entrare nella vostra esperienza senza il vostro invito Vibrazionale, allora voi non dovete fare altro che svolgere il semplice compito di fare attenzione alla vostra offerta Vibrazionale, salvando voi stessi dall’enorme e impossibile compito di controllare il comportamento altrui.

Quando vi ricordate che i vari comportamenti degli altri aggiungono equilibrio al Benessere del Pianeta, anche se si tratta di un comportamento che non approvate e al quale non dovete partecipare, né lo farete – a meno che non continuate a dargli attenzione – voi diventerete più disposti a permettere agli altri di vivere come vogliono.

~~~~~~~~~~

La diversità sostiene la libertà individuale

Mentre le vostre società continuano a cercare di obbligare ad un certo comportamento che possa accontentare la maggioranza, proprio a causa della vostra naturale diversità, continua ad essere una sofferta battaglia che, ancora e ancora, viene persa. Non ci sono abbastanza soldi nel mondo per compensare il naturale scorrere della libertà individuale e dell’indipendenza di pensiero.

~~~~~~~~~~

La nostra Sorgente è una Sorgente d’Amore e non di condanna

Quando fate attenzione a come vi sentite, e deliberatamente scegliete pensieri che vi fanno stare bene quando li pensate, voi comincerete a riconoscere la vera natura dei vostri più ampi desideri Non-Fisici.

La maggior parte delle emozioni negative che sentite non sono perché l’oggetto del vostro pensiero è sbagliato, ma perché state condannando qualcosa che la Sorgente non condanna. La vostra Sorgente è fatta d’Amore e non di condanna.

Estratti inediti dall’ultimo libro di Abraham-Hicks “The vortex

(Per chi non ha problemi con l’Inglese e vuole gustarsi questo splendido libro senza attendere a lungo per la versione Italiana, come sempre consiglio BookDepository dove le spese di spedizione sono sempre gratuite e pagate solo il costo del libro.)

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow