Abraham-Hicks: Riparate le vostre vibrazioni riguardo al denaro

I vostri pensieri vi stanno tenendo al verde?

“Non riesco nemmeno a ricordarmi di un tempo in cui non sono stato preoccupato riguardo al denaro. Ogni volta che mi giro spuntano nuove spese, e sembra che le cose che ho bisogno di comprare per la mia famiglia e per me stesso continuano ad aumentare di prezzo, ma le mie entrate non aumentano affatto con la stessa velocità!”

Nonostante sembri logico che il vostro budget finanziario consista solo nel trovare un equilibrio tra il denaro che guadagnate e quello che spendete, c’è un altro importante fattore che la maggior parte delle persone non comprende: semplicemente non c’è alcuna azione che sia sufficiente a compensare l’Energia contraddittoria del vostro Essere.

Quando vi sentite come vi sentite riguardo al denaro, anche se certamente la vostra esperienza giustifica il modo in cui vi sentite, le cose non possono migliorare perché la Legge d’Attrazione sta rispondendo alla vostra vibrazione – e non alle vostre azioni.

Quando sviluppate schemi di pensiero che sono upstream (resistenti, che vanno contro la corrente) riguardo all’argomento denaro, voi vi impedite di scoprire nuovi modi che ne ve ne farebbero avere di più.

Quando vi sentite frustrati perché non avete abbastanza soldi, e non fate nessuno sforzo per trovare almeno un pensiero riguardo all’argomento che vi faccia stare bene, la vostra frustrazione si trasformerà in rabbia ed infine in paura, dato che i vostri schemi di pensiero vi tengono costantemente controcorrente rispetto al Fluire del BenEssere. E più state male e più peggiorano le cose – perché più state male e più resistenza avete che vi impedisce di trovare le soluzioni ai vostri problemi.

Tutte le volte in cui siete focalizzati sul fatto che non avete abbastanza denaro, voi ne state vibrazionalmente chiedendo di più, il che fa muovere la vostra corrente più velocemente. Ma mentre siete focalizzati sul non avere abbastanza denaro, voi vi mantenete controcorrente rispetto al vostro Essere Interiore che vi invita a lasciarvi andare con la corrente. Forti emozioni negative riguardo alla vostra situazione finanziaria sono l’indicazione di due cose importanti:

  • Voi avete fatto richiesta per ricevere una grande assistenza finanziaria e il vostro Essere Interiore vi sta chiamando verso di essa.
  • Voi state puntando controcorrente, ovvero in opposizione al denaro che volete.

Non importa quante ore lavorate, e non importa quanto riuscite a portare a casa, non troverete un equilibrio finanziario fino a quando non avrete ottenuto un equilibrio vibrazionale all’interno del vostro Essere. E nel momento in cui lasciate andare gli ormeggi e permettete a voi stessi di far girare la barca e di andare downstream seguendo la corrente, voi proverete un gran sollievo nel vostro corpo, e il sollievo finanziario seguirà la scia.

Ora che comprendete che voi avete il controllo di quanto denaro fluisce, e di quanto di questo denaro voi state permettendo nella vostra esperienza proprio adesso, voi potreste cominciare a riconoscere, per vostra stessa esperienza, alcuni modelli che confermano questa comprensione:

La chiave per continuare ad avere in modo consistente i buoni risultati che desiderate è di riuscire a stare bene anche quando il denaro scarseggia. Quando imparate a gestire come vi sentite, scoprirete la potente influenza che ha l’allineare l’Energia, e vedrete come la Legge d’Attrazione vi consegnerà delle vere e proprie fortune. Ma se siete abituati solo ad avere delle reazioni emozionali involontarie alle condizioni che osservate, allora sarete limitati alla misera quantità di denaro che riuscite a guadagnare con il vostro sforzo fisico.

Dal punto in cui vi trovate, cominciate a cercare di trovare pensieri che vi fanno stare meglio:

Non ce la caviamo poi così male.

In effetti viviamo molto bene.

Abbiamo preso delle buone decisioni.

Quando penso a quanta strada abbiamo fatto, posso vedere dei grandi miglioramenti.

Troverò una soluzione.

Di solito sono bravo a trovare una soluzione alle cose.

È molto piacevole pregustare l’espansione.

Ci sono delle volte in cui sento di avere uno splendido futuro.

C’è così tanta vita  davanti a noi e tante opportunità.

Sarà divertente vedere come tutto questo si avverrà.

Non vi stiamo guidando verso pensieri e sentimenti migliori per poter influenzare la vostra situazione economica. Piuttosto, vi stiamo guidando verso pensieri e sentimenti migliori per via della migliore vibrazione che offrirete. Se voi lasciate che il miglioramento del vostro stato d’animo sia il vostro obiettivo, una grande abbondanza di denaro comincerà a fluire a voi, mentre rendete sempre più consistente il miglioramento nel come vi sentite.

Tratto dal libro “The Astonishing Power of Emotions
Traduzione: Mariù

P.S. Vi ricordo il libro e’ adesso disponibile in Italiano con il titolo:La Legge dell’Attrazione e l’Incredibile Potere delle Emozioni

Scopri tutti i meravigliosi libri, DVD e CD di Esther e Jerry Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow