Abraham-Hicks: Voglio più gioia, felicità e armonia

Jerry: Se qualcuno vi dicesse, “Abraham, Voglio essere più gioioso. Come posso usare i vostri insegnamenti per attrarre più gioia, felicità e armonia nella mia vita?

Abraham: Per prima cosa, ci complimenteremmo con quella persona per aver scoperto il più importante desiderio di tutti – la ricerca della gioia. Perché nel cercare e trovare la gioia, voi non solo trovate il perfetto allineamento con il vostro Essere Interiore e con tutto-quello-che-voi-siete, ma trovate anche l’allineamento vibrazionale con tutte le cose che voi desiderate. Quando la gioia è veramente importante per voi, voi non permettete a voi stessi di focalizzarvi su cose che non vi fanno stare bene – e il risultato del dare attenzione solo a pensieri che vi fanno stare bene vi consentirà di creare una vita meravigliosa piena delle cose che voi desiderate.

Quando voi mantenete vivo il desiderio di essere gioiosi e siete sensibili al modo in cui vi sentite, e quindi guidate i vostri pensieri in direzione di cose che vi fanno stare sempre meglio, voi migliorate la vostra vibrazione e il vostro punto d’attrazione diventa tale da attrarre a voi – per la Legge d’Attrazione – solo le cose che desiderate. Guidare consapevolmente i vostri pensieri è la chiave per una vita gioiosa, ma il desiderio di sentire gioia è il piano migliore, perché nella ricerca della gioia voi trovate pensieri che attraggono la meravigliosa vita che desiderate.

Jerry: Alcuni potrebbero sostenere che voler essere gioiosi per tutto il tempo sarebbe molto egoistico, come se desiderare gioia fosse una cosa negativa.

Abraham: Spesso veniamo accusati di insegnare alle persone ad essere egoisti, e noi possiamo dire che con certezza insegniamo ad essere egoisti, perché non potete percepire la vita da nessun altro punto di vista se non il vostro. Essere egoista è avere compreso il sé. È l’idea che voi avete di voi stessi. Sia che state ponendo la vostra attenzione su di voi o su di un altro, voi lo state facendo attraverso il punto di vista dato dalla vibrazione del vostro sé e qualsiasi cosa state sentendo è il vostro personale punto d’attrazione. Così, dalla prospettiva del vostro sé voi siete focalizzati su qualcosa che vi fa stare molto bene e questo rende il vostro punto d’attrazione tale che le cose che voi state attraendo – per la Legge d’Attrazione – vi daranno gioia quando le manifesterete. Se invece non siete egoisti abbastanza da insistere nel focalizzarvi su cose che vi fanno stare bene e vi state focalizzando sul qualcosa che vi fa stare male, allora il vostro punto d’attrazione è tale da attrarre negativamente e non vi piaceranno le cose quando si manifesteranno. Se non siete egoisti abbastanza da prendere in considerazione come Voi vi sentite, dirigendo i vostri pensieri in modo da consentire una vera connessione con il vostro Essere Interiore, voi non avrete niente da offrire a nessuno comunque. Tutti sono egoisti. Non è possibile essere altrimenti.

Grazie alla potente Legge d’Attrazione, qualunque cosa voi state dando – in termini d’offerta vibrazionale – voi state ricevendo. La Legge d’Attrazione seleziona sempre tutto molto accuratamente e porta ad ognuno il prodotto corrispondente ai pensieri. Per cui, se date un pensiero di Ben-Essere o gratitudine, voi ricevete sempre l’equivalente di quello che avete dato. Quando offrite pensieri carichi di odio, la Legge d’Attrazione non può consegnarvi dei bei risultati. Sarebbe contrario alla Legge.

Tratto dal libro “The Law of Attraction” pg.63/64 di Jerry e Esther Hicks

Traduzione: Mariu

Versione Italiana del libro “La Legge dell’Attrazione

Scopri tutti i meravigliosi libri di Abraham-Hicks

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow