Aspettando il 12:12:12

Eccoci qui, Dicembre 2012.

Da decenni ormai si parla e si attende questo mese. Ci sono tante teorie, tante storie e messaggi che sono stati divulgati negli anni e tanti altri che continuano ad arrivare anche in questi ultimi giorni. Sicuramente vi sarà capitato di leggerne alcune. Sia che crediate o meno a queste cose, mi sento alquanto sicura nell’affermare che anche voi avete notato che qualcosa è diverso quest’anno. Tutto l’anno c’è sempre stata una strana atmosfera nell’aria e molti momenti sono stati piuttosto particolari e difficili da gestire.

Ora siamo a soli due giorni da uno dei portali energetici più attesi, il 12:12:12, e in tutta onestà non si può non far caso che le cose non sono come al solito. Non so se condividete questo sentire, ma credo che qualcosa sia già cambiato. L’intensificarsi dell’attenzione su un qualcosa produce sempre dell’energia, e di sicuro tutto questo parlare e tutto questo interesse per queste date non andrà inosservato dall’Universo.

Chi segue il sito da tempo sa che uno dei suoi messaggi principali è sempre stato quello di ricordate a tutti che i nostri pensieri creano. Quindi non possiamo di certo stupirci se, dopo tutto questo attendere, pensare e anche fantasticare su questo 2012, anche i più increduli comincino a sentire qualcosa.

Gli ultimi mesi sono stati molto duri. Ad essere sincera non ci ho capito un granché e mi sono sentita come risucchiata da uno strano vortice di eventi, emozioni, sensazioni e pensieri, che mi ha preso completamente alla sprovvista. Solo allora ho cominciato a pensare che forse non era il caso di prendere queste energie e questo Dicembre 2012 troppo sotto gamba. Per questo motivo mi sento fortemente guidata a scrivervi questa mattina per ricordare a tutti che è importante più che mai mantenere i pensieri positivi e non lasciarsi prendere dalle paure altrui.

Anche se non viene facile come al solito, continuate a ripetere le vostre affermazioni e pregate ogni giorno affinché vi venga dato l’aiuto necessario a mantenere la pace e la serenità nella vostra mente e nella vostra vita. Ricordate a voi stessi costantemente che l’Universo vi ama e che siete completamente al sicuro.

*Nel mio mondo tutto va bene. Io sono sempre al sicuro, amata e protetta.*

Riposate, ritiratevi, annullate appuntamenti inutili e siate il più ancorati possibile. Siate estremamente gentili con voi stessi e con chi avete intorno. Abbiamo tutti così tanto bisogno di gentilezza. Siate grati per tutto quello che avete e se vi si presenta l’occasione aiutate il prossimo in qualunque modo vi sia possibile.

Con grande affetto e gratitudine vi abbraccio. Non siamo soli.

Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow