Eclissi di Luna Piena in Scorpione Aprile 2013

La scorsa notte abbiamo avuto una bella e potente eclissi di Luna Piena mentre la luna si trovava nell’intenso segno dello Scorpione. Come state ora? Siete stati anche voi risucchiati da uno strano vortice? Avete un milione di cose che vi frullano per la testa e circa un miliardo di emozioni al minuto? Forse no, forse avete festeggiato la liberazione all’aria aperta in compagnia di parenti e amici. Mi chiedo però se è stato facile stare insieme agli altri ieri o se per qualche ragione non vi siete ritrovati a dire, ma io che ci faccio qui!

La luna nel segno dello scorpione ci mette faccia a faccia con quello che teniamo ben nascosto, e se avete tenuto ben nascosto il vostro vero Sé, ieri e nei prossimi giorni sarà alquanto difficile metterlo a tacere e non manifestare la vostra insoddisfazione e la vostra voglia di cambiamento. Per quanto ancora volete vivere nel passato? Mangereste mai un piatto preparato 10, 20 o 30 anni fa? Allora perché continuate a nutrire il vostro cuore, la vostra mente, la vostra anima con pensieri, parole, immagini, persone del passato? Magari alcune di queste non ci sono neanche più eppure noi continuiamo a portarci gli scheletri dietro. Non voglio essere tetra in queste descrizioni, ma solo obiettiva e ricordarvi che non bisogna tenersi le ceneri, piuttosto, rinascere da esse, come una fenice.

Date uno sguardo sincero a quello che dite, fate e volete. Per il vostro bene, liberatevi di cosa è morto o andato ormai da tanto tempo e rinascete insieme a questa primavera.

Buona Luna a tutti

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow