Luna Nuova Gennaio 2008

Fermate tutto, voglio scendere!

Cari amici,

dal giorno di luna nuova non c’è stata più una vera pace. E’ stato un costante crescendo di energie molto intense. Sembra come di essere in una giostra che non vuole fermarsi. Sono sicura che i più sensibili avranno sentito un vortice d’energia in quest’ultima settimana e tante cose da fare e senza riuscire a farcela. Una cosa accadeva dietro l’altra senza sosta e la nostra mente non riusciva a mantenere in controllo su tutto come prima, anche perché la nostra percezione delle cose e’ cambiata e viviamo una sorta di battaglia tra vecchio e nuovo.

Il nostro corpo ha fatto e fa quello che può per adattarsi e non sono giorni facili. Molto rilascio e ricerca di un equilibrio sono gli unici pensieri che ho avuto in questi giorni e tanta voglia di pace e normalità, forse perche’ mi sono sentita sulle montagne russe!

Il nostro corpo ha una nuova reazione all’elettricità o meglio l’elettricità del nostro corpo ha un diverso voltaggio? Qualcosa del genere! Insomma le cose sono cambiate e stanno cambiando.

Le emozioni sono più veloci della luce e possono andare da un estremo all’altro in pochi secondi e il povero cuore a volte non ce la fa …insomma diventa un stress. Per i più sensibili in questi giorni secondo me può essere molto stressante, si consiglia riposo o passeggiate al sole in mezzo alla natura.

La fine del tunnel dovrebbe essere con la luna piena secondo me. Dovremmo poter dormire sonni più tranquilli e “la notte” verrà rischiarata.

Queste sono le mie modeste ‘sensazioni’.

Un abbraccio forte.

P.S. Il prossimo video di Abraham-Hicks in italiano dovrei finirlo a breve 😉

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow