Louise Hay: Io Mi Merito il Meglio nella Vita

Tutte le persone meritano vite felici e appaganti. Come la maggior parte delle persone, Io credevo che mi meritavo solo un po’ di bene. Poche persone credono di meritare tutto il bene. Non limitate il bene presente nella vostra vita.

La maggior parte di noi è stata condizionata a credere che il bene nella vita si può ottenere solo se mangiamo gli spinaci, puliamo la nostra stanza, ci pettiniamo e non facciamo alcun rumore. Anche se queste possono essere cose importanti da imparare, non hanno nulla a che fare con il nostro valore interiore. Abbiamo bisogno di sapere che siamo già abbastanza e che senza cambiare nulla ci meritiamo una vita meravigliosa.

Affermiamo:

Io apro le mie braccia e dichiaro con amore che merito e accetto tutto il bene!

Tratto dalla newsletter di Aprile di Louise Hay

Traduzione: Mariù

Acquista il nuovo libro di Louise Hay > Vivi Bene Adesso – Impara ad usare le affermazioni ~ un libro straordinario da non perdere.

Scopri tutti i libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!

 

 


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow