Eclissi di Luna Nuova in Toro Aprile 2014

Se state leggendo queste parole oggi, ne sono felice. Vuol dire che tutto sommato ce l’avete fatta a navigare le energie intense di Aprile!

Come già avevo anticipato nei Sintomi di Luna all’inizio del mese, a chiudere in “bellezza” Aprile ci penserà (domani) l’Eclissi Solare di Luna Nuova in Toro.

Si, un’altra eclissi! Per cui devo assolutamente invitarvi alla cautela ancora per tutta questa settimana. Molte persone potrebbero sentirsi particolarmente sensibili e il sonno potrebbe essere disturbato in questi giorni, quindi mantenete la pazienza e cercate di riposare quanto più potete. Onorate il vostro corpo e la vostra sensitività. Saranno la vostra ancora di salvezza, non solo per questi giorni ma per la vostra vita.

Non cedete alle pressioni esterne che vi portano a fare cose che non fanno per voi. Evitate dunque situazioni o persone che possano crearvi ansia, drammi o troppi stimoli. È bene in questo momento mantenersi centrati con tutti i metodi che già sapete: earthing, meditazione, preghiera, respiro consapevole e ovviamente una buona e sana alimentazione (un po’ più leggera del solito se potete in questi giorni).

Nonostante tutte queste avvertenze però non si tratterà di un passaggio lunare da temere, solo da prendere con le pinze. Siamo in una fase astrologica molto intensa e delicata, per cui ascoltare la nostra guida interiore e prenderci cura di noi stessi in ogni modo possibile è incoraggiato. L’eclissi coinciderà con una bella Luna Nuova in Toro ottima per stabilire nuove intenzioni e delineare nuove mappe per raggiungere i nostri sogni di bellezza, abbondanza e armonia.

Le energie del Toro mi fanno sempre pensare ad un bellissimo giardino fiorito, ricco di colori e luccichii. Quei giardini che ti incantano con la loro bellezza e i loro profumi e che ti trasportano in una dimensione quasi magica. Tuttavia, bisogna ricordare che quella bellezza, quell’aspetto curato, quei dettagli e quegli accostamenti non sono frutto di alcuna magia, ma di tanta cura, attenzione, dedizione, pazienza e concretezza. Lo stesso vale per ogni nostro sogno. La società super veloce in cui viviamo ci fa volere sempre tutto e subito, ma le cose veramente buone prendono tempo. Ci vuole pazienza e dedizione, e tanto amore!

Se avete qualcosa che vi sta a cuore, allora datele tutta l’attenzione che merita. Le cose non si manifestano con un sospiro occasionale … “ahhh vorrei tanto che…” e poi via con il solito tram tram. Le cose si manifestano se gli si da attenzione. Quindi date attenzione a quello che volete, e fate attenzione se state dando attenzione a quello che NON volete.

Buona Luna

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow