La Vita non vi può dare nulla se tenete i pugni chiusi. Siate coraggiosi e godetevi l’avventura.
La Vita su questo Pianeta è un’avventura – dal momento in cui nasciamo fino a quando non prendiamo il nostro l’ultimo respiro. La Vita è come una giostra matta – paurosa, esilarante, noiosa, amabile – è tutta un’avventura. La Vita è una ricerca. La Vita è un brivido. La Vita è una romanza. La Vita è uno spasso. La Vita è!
Tutti noi facciamo esperienza di tutte le emozioni possibili, e spesso, non ci piace fa parte di questo grande gioco che è la Vita. Possiamo ritrovarci ad aver paura e a cercare di proteggere noi stessi dalle critiche. Possiamo nasconderci anche, ma a quel punto ci perderemmo la meravigliosa avventura che ci viene messa a disposizione. Tutti noi abbiamo paura di qualcosa, ma possiamo farcela.
Parte dell’avventura della Vita è proprio quella di attraversare le nostre paure e ritrovarci dall’altra parte di esse – più forti e trionfanti di prima. Nessuno è più coraggioso e avventuroso di un bambino che si fa strada giù per il canale uterino – lottando per il suo primo respiro, oppure più tardi per il suo primo passo.
Non potete nascondervi dalla Vita. La Vita è qui che aspetta che voi la viviate a pieno. Prendete il coraggio a due mani e andate avanti nella vostra Vita. Chiedete per quello che volete. Confidate nel fatto che lo meritate, e poi permettete alla Vita di darvelo. Siate sicuri di essere disposti a riceverlo. La Vita non vi può dare nulla se tenete i pugni chiusi. Aprite la vostra mente, aprite il vostro cuore e aprite le vostre braccia. La Vita Vi Ama e vi vuole dare solo il meglio!
Dal blog di Louise Hay su HealYourLife. Com
Traduzione: Mariù
Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com
Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!