Louise Hay: Messaggio per il 2014

Ho ricevuto in dono per Natale il bellissimo calendario di Louise Hay per il 2014. È un piccolo rituale che si ripete ogni anno per me perché il mio compagno sa bene quanto ami accompagnare le mia giornate con le affermazioni di Louise. A parte la bellezza delle immagini che accompagnano le affermazioni per il 2014 sono stata felice e sorpresa di leggere il breve messaggio di Louise Hay nell’introduzione. Mi sono sentita così rincuorata nel vedere che la mia guida interiore mi aveva guidato proprio a fare quello che Louise consiglia. L’Universo ha sempre dei modi meravigliosi per darci segnali importanti. Ma eccovi il messaggio senza ulteriori indugi.

Messaggio di Louise Hay per il 2014

tratto dal calendario “I Can Do It 2014”

“L’inizio di un nuovo hanno ci dà sempre l’opportunità per un nuovo inizio. In questo nuovo anno, ci viene a tutti concesso un po’ di riposo. Questo non è un anno per forzare le cose nel mondo esterno. È un anno per rilassarsi, andare dentro di noi e ascoltare la voce interiore. La nostra voce interiore ci sta dicendo di far sì che quest’anno sia un anno in cui ci prendiamo il tempo di esplorare il vasto mondo dell’amore. Quali abitudini o vecchie credenze hanno bisogno di essere rilasciate per poter fare spazio per la crescita dell’amore? Questo calendario, con le bellissime immagini del mio amico Daniel Peralta, ci mostra come nuove avventure ci aspettano. Abbiamo bisogno però di credere che la Vita ci porterà quello di cui abbiamo bisogno. La Vita ci ama!”

Buon anno!

Per acquistare il calendario del 2014 (In Inglese) CLICCA QUI

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow