Louise Hay: Non Avete alcun Bisogno

Quanti di voi usano il mio Calendario delle Affermazioni Quotidiane? Si tratta di un calendario dove ogni pagina ha un’affermazione diversa per ogni giorno dell’anno. Delle volte la gente che viene agli eventi e alle conferenze viene a ringraziarmi dicendomi che l’affermazione che hanno letto in un particolar giorno era esattamente quella che avevano bisogno di sentire.

Io scrivo le affermazioni per i calendari con due anni in anticipo rispetto alla data di pubblicazione. Come faccio dunque ad essere così accurata? Mi sorprende ogni volta. Anch’io li leggo ogni giorno proprio come fate voi, e ci sono dei giorni in cui guardo al mio calendario ed trovo che ha un messaggio per me!

L’Universo ci da sempre quello di cui abbiamo bisogno. Voi sentirete sempre quello che avete bisogno di sentire. C’è un momento Divino per ogni cosa.

La vita vi ama e vi vuole dare sempre tutto il bene che chiedete. Il vostro lavoro è di lasciare che la vita sappia quanto amate voi stessi e poi tutto il bene comincerà a piovere su di voi!

Affermiamo:

La vita costantemente viene incontro ad ogni mio bisogno e in grande abbondanza.

Io sono al momento giusto al posto giusto, facendo la cosa giusta. Non c’è “sbagliato” nella mia vita.

Tratto dal blog di Louise Hay su HealYourLife.com

Traduzione: Mariù

Image: photostock / FreeDigitalPhotos.net

Per acquistare il calendario del 2013 (In Inglese)  CLICCA QUI

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow