Louise Hay: State Aspettando di Vincere la Lotteria?

Un’abbondanza ancora più grande vi attende.

Trasformate il pensare da poveri in positiva abbondanza

Ogni volta che sento le persone dare tutta questa attenzione al vincere la lotteria, so che stanno pensando da poveri e che in realtà sono focalizzati sulla scarsità.

Vincere la lotteria non porta cambiamenti positivi nella vita di nessuno. Infatti, dopo solo due anni, molti vincitori di lotterie hanno perso tutte le vincite, non hanno più nulla e sono in condizioni finanziarie peggiori di prima.

Le persone che credono che vincere la lotteria risolverà tutti i loro problemi si sbagliano di grosso, perché non coinvolge il cambiamento di coscienza. Nello specifico stanno dicendo all’Universo: “Non mi merito di avere del bene nella mia vita, tranne che per un colpo di fortuna”. 

Se solo cambiassimo la nostra coscienza, il nostro modo di pensare, per permettere all’abbondanza dell’Universo di fluire nella nostra esperienza, potremmo avere tutte quelle cose che pensiamo vincere la lotteria possa consentirci. E saremmo inoltre in grado di tenerle, perché sarebbe nostre per diritto di coscienza.

Affermare, dichiarare, meritare e permettere sono modi per mostrare una ricchezza di gran lunga superiore a qualsiasi vincita alla lotteria. Perdonare se stessi e gli altri, lasciare andare il passato – questi sono passi necessari per portare il cambiamento di coscienza.

Spesso sento dire alle persone “Non c’è mai abbastanza denaro”, questa è un’affermazione terribile da usare. Voi riconoscete che la frase è un’affermazione, non è vero? Ed è orribile perché ci mantiene in una condizione di povertà.

Ho due affermazioni, che ho usato per anni ed hanno funzionato bene per me. Funzioneranno anche per voi:

“I miei guadagni aumentano costantemente”

“Io prospero in molti modi”

Tratto dal blog di Louise Hay su HealYouLife.com

Traduzione: Mariù

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!

 


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow