Louise Hay: Un Pensiero, Una Goccia

Qual’è la vostra attitudine quando vi svegliate al mattino? È un’attitudine di speranza, fiducia e amore? Allora il giorno vi porterà tutto quello di cui avete bisogno.

Sedetevi in quiete per pochi momenti e notate il treno dei vostri pensieri. Volete veramente avere la vita che questo genere di pensieri creerà?

I pensieri sono come gocce d’acqua. Quando continuate a pensare sempre agli stessi pensieri, state creando un incredibile specchio d’acqua. Per prima avete una piccola pozzanghera, poi uno stagno, poi un lago e infine un oceano!

Se i miei pensieri sono negativi, posso annegare nel mare della mia stessa negatività. Se i miei pensieri sono positivi, possono navigare nell’Oceano della Vita!

E così sia!

Tratto dal blog di Louise Hay – Traduzione: Mariù

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow