Luna Nuova in Pesci Febbraio 2009

…andamento lento

Naturalmente può essere solo una mia impressione ma con l’arrivo della luna nuova mi pare che siamo incappati in un ingorgo…una sorta di rallentamento forzato per via del troppo traffico.

La precedente luna piena aveva dato talmente tanta di quell’energia che sono sicura molti di noi si saranno ritrovati in una specie di vortice di cose da fare, situazioni, incontri, opportunità che sembravano non finire ed adesso invece un inaspettato andamento lento. Le energie sono scivolate via e non possiamo far altro che procedere molto lentamente.

Forse questa luna ci vuole richiamare all’attenzione per non perderci nel vortice, seppur positivo; o magari è bene semplicemente riprendere fiato, prenderci cura di noi stessi, fare un pò il quadro della situazione per poi ricominciare con maggiore chiarezza e non trovarci spiazzati più avanti da alcuni “improvvisi” cambiamenti di rotta.

Ci sono molti particolari e unici allineamenti planetari per le prossime settimane e Marzo potrà essere impegnativo ecco perché forse la luna ci sta frenando…una sorta di paracadute?

A questo punto forse è meglio seguire il consiglio di questa luna e abbandonarci alla quiete al centro del ciclone e connetterci con quella pace. La pace del momento presente.

Il momento presente è la nostra libertà, la nostra pace e la nostra forza sempre, soprattutto nei momenti difficili. Essere presenti nel momento ci apre alla nostra vera essenza e ci fa vedere le cose sotto una diversa prospettiva. Ci fa vedere le cose come Dio le vede, perciò siamo in grado di trovare pace, amore e soluzioni che sembravano impensabili.

Vi auguro una buona luna nuova e vi lascio con la traduzione di alcuni passi di un articolo di Donna Page:

La Luna Nuova in Pesci è il tempo per connetterci con la nostra saggezza interiore.  Andare nel profondo del mistero della vita. Che significa vivere un breve attimo nel tempo in relazione al grande disegno dell’Universo?

La vibrazione dei Pesci vuole che ci fondiamo con l’Infinito per avere una vita piena di significato e con uno scopo. Per cosa sarete ricordati per molto tempo dopo la vostra dipartita? Che cosa potete fare adesso, in questo mese, che sia significativo? A chi potete essere d’aiuto?

La Luna nuova in Pesci preannuncia un mese pieno di tumulti. Marte sarà connesso a Mercurio in Acquario, parole aggressive e pesanti possono scapparvi e amicizie possono essere turbate da scambi poco piacevoli. Venere andrà retrograda e le relazioni possono trovarsi in una fase delicata se non si agisce con cura.

Il modo per attraversare questo periodo sarà di imparare ad accettare quello che ci ritroviamo davanti e imparare a trarne qualcosa di buono. Ed inoltre come possiamo dare agli altri con gioia senza aspettarci nulla in cambio?

In poche parole, è il tempo di servire gli altri. Attraverso questo servizio cavalcherete queste onde in arrivo senza problemi e sarete pronti per i prossimi mesi che vi guidano alla scoperta del vostro vero sé.

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow