Luna Piena in Acquario Luglio 2021

Un’affascinante luna piena ha incantato molti di noi la scorsa notte. Il bello è però che il plenilunio viene proprio a liberarci da ogni incanto. Infatti, è giunto il momento di rivedere a cosa ci siamo ciecamente attaccati ultimamente, soprattutto a livello mentale, e iniziare a lasciare andare ogni visione pessimistica o limitata della realtà. Questo plenilunio è il momento ideale per rilasciare ogni atteggiamento inautentico e qualsiasi cosa per la quale sappiamo di avere un attaccamento troppo rigido. Apertura e flessibilità mentale invece sono i punti di forza di queste energie per cui potreste volerle sfruttare per ripensare a delle idee che vi sono venute in mente di recente ma che hanno ancora bisogno di essere approfondite e studiate prima di diventare delle opzioni reali o dei progetti per il futuro.

Ed è proprio al futuro che la luna sta strizzando l’occhio in queste ore perché senza nuove idee e un coraggioso cambiamento nel nostro modo di pensare non c’è la possibilità di una migliore prospettiva futura. Pertanto, concediamoci qualche ora almeno in questo fine settimana per pensare bene, positivamente e con apertura al nostro futuro, alle nostre prospettive attuali e a come possono essere migliorate. Cerchiamo di conciliare testa e cuore ma facendo bene attenzione che nessuna delle due prevalga sull’altra.

Vi auguro un buon fine settimana.

Alla prossima luna.

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow