Luna Piena in Toro Novembre 2009

Un Pò di Stabilità

Se durante la Luna Nuova in Bilancia di due settimane fa, avete fatto bene i compitini per casa, sono sicura che avete dedicato del tempo ad individuare quelle cose che nella vostra vita erano disarmoniche e che vi recavano solo noie e nessun beneficio. La Luna Nuova, infatti, ci ha offerto in quei giorni delle potenti energie in cui era di ottimo auspicio fare la lista di tutto ciò che andava cambiato per ottenere una vita più armoniosa e salutare.

Per alcuni di voi è stato relativamente facile fare la lista, dato che eravate al limite della sopportazione ed era più che chiaro cosa fosse disarmonico nel vostro stile di vita, per cui non sono stati necessari ulteriori indugi. Via col vecchio avanti con nuovo!

Per altri potrebbe essere stato un pò più difficile, o anche doloroso, svolgere quest’autoanalisi. Nonostante ciò però, anche voi siete giunti alla conclusione che le cose andavano cambiate, e dopo tanto rimuginare, borbottare e riflettere, avete esclamato: “Basta, ora voglio una vita più serena e stabile!”.

Perfetto. Questa Luna Piena in Toro di domani cade proprio a puntino. Infatti sia per chi ha già iniziato a cambiare ed ha bisogno di una bella carica per portare avanti i nuovi propositi, sia per chi si è deciso a cambiare un pò all’ultimo momento, questo plenilunio sarà di grande beneficio e aiuto.

Il Toro ama la bellezza, l’armonia, la sicurezza e la stabilità, ed una potente luna piena in questo segno non può fare altro che favorire ogni genere di attività, intenzione, risoluzione, proposito o progetto che possa portare nella vostra vita più armonia, stabilita e un profondo senso sicurezza.

Se la sicurezza che cercate in questo periodo è quella finanziaria, ricordatevi di rivedere le vostre convinzioni sul denaro. Fate attenzione alle parole che usate quando parlate del denaro o della vostra situazione economica. Fate sospiri? Borbottate? Credete che non ce ne sarà abbastanza per tutto quello che c’è da pagare? – Osservate con serenità i vostri pensieri e le vostre convinzioni, e poi cercate di sostituire qualsiasi pensiero negativo abbiate con affermazioni positive come:

“La Vita mi ama e mi sostiene”

“Io Sono parte di un Universo dalle infinite risorse”

“Ogni mio bisogno viene sempre soddisfatto”

Questo è un esercizio molto semplice, ma che proprio per la sua semplicità può essere fatto da tutti e immediatamente, non occorre nulla se non un pò di buona volontà.

Tra l’altro è un piccolo esercizio che può essere usato anche per altre situazioni della vostra vita che necessitano di una maggiore armonia e stabilità. Le affermazioni suggerite vanno benissimo sia che si tratti della vostra vita sentimentale, quella lavorativa o della salute; e il fatto che non siano dirette specificamente a nessun ambito, le rende particolarmente adatte ed efficaci, in quanto non c’è rischio che possano creare nessun senso di resistenza in voi.

Infondo, fa sempre bene ricordare a noi stessi che la Vita ci ama e ci sostiene, che l’Universo ha infinite risorse e non abbiamo nulla da temere o da disperarci, e che dobbiamo solo tenere alta la nostra fiducia sul fatto che ogni nostro bisogno viene sempre soddisfatto in un modo o nell’altro, basta restare aperti alle infinite possibilità che la vita ci offre.

Insieme a queste affermazioni, se potete durante questo fine settimana, cercate di circondarvi solo di persone che vi fanno sentire al sicuro e protetti; svolgete attività che vi fanno stare bene e vi donano un senso di pace e connessione con il Tutto e la Vita stessa, e non dimenticate di chiamare i vostri angeli custodi e chiedere loro di essere al vostro fianco mentre vi adoperate a cambiare per il meglio la vostra vita. Loro sono sempre li accanto a voi che non aspettano altro che un vostro cenno per rasserenarvi, rassicurarvi, proteggervi e portare bellezza ed armonia nella vostra vita.

Con amore e gratitudine,

Mariu

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow