Luna Piena in Vergine Marzo 2009

La luna piena si fa proprio sentire. Le energie e i sogni sono intensi e particolare attenzione va al corpo e alla salute. Il nostro corpo oggi richiama attenzione…riusciremo mai a diventare amici davvero? Riusciremo mai ad avere un rapporto sereno e fiducioso con il nostro corpo?

Il nostro veicolo fisico implora amore e fiducia e che la smettiamo di vederlo come un nemico. Lo stesso la chiede la nostra anima. Spesso ci troviamo in conflitto con il corpo credendolo un nemico che non ci consente di vivere come vorremmo, soprattutto quando dei disagi sono presenti e attivi. Ma il corpo è stanco di essere trattato in quel modo e lo siamo anche noi. Come si può vivere sempre in uno stato di tensione?

Non si può infatti. Questa luna porta una tregua e ci offre la possibilità di sederci al tavolo delle trattative in un certo senso. Oggi possiamo sederci e parlare al nostro corpo per co-creare insieme la salute perfetta per una vita gioiosa.

E’ tempo di consentire la guarigione di noi stessi.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow