Luna Piena in Scorpione Maggio 2008

Montagne russe!

Luna piena in scorpione equivale a delle montagne russe. Tutto il week end che ci ha portato fino a questa luna piena di oggi e’ stato molto intenso e in un continuo crescendo di energia. Ancora una volta tutto era amplificato e le emozioni trovavano picchi estremi senza che ce ne rendessimo conto.

Passare dal pianto al sorriso, dalla pace alla rabbia praticamente in secondi senza rendersi conto, quasi senza controllo. Tanta resistenza e poi un immediato rilascio. Su e giù come matti per poi capire che in fondo era meglio così e che se non avessimo avuto quell’attimo di ‘follia’ non avremmo mai detto o fatto una certa cosa.

E poi ancora su e giù, alto e basso, resistere e rilasciare, proprio come sulle montagne russe quando lentamente sali, con fatica e poi un attimo di pausa, non sai se arriverai mai o se ce la farai e poi d’un tratto….. giù a tutta velocità!!!

Onestamente non vedo l’ora di scendere e quietarmi un po’ ed usare le energie in modo diverso, cosi’ sembra che ne spreco troppe a mantenere un mezzo equilibrio 😉

Come sempre c’è da imparare e da scoprire, cose da cambiare e altre da concludere. Di sicuro indietro non si torna e non possiamo fare finta di niente ed essere meno di quello che la vita ci ha portati ad essere.

Buona luna piena e abbiate pazienza se anche voi vi sentite sulle giostre!!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow