Recensioni Libri: I Numeri degli Angeli di Kyle Gray

Oggi voglio continuare questa mini serie di articoli sugli angeli parlandovi di una pubblicazione molto interessante che credo piacerà a molti lettori visto che da anni le pagine più visitate del sito sono proprio quelle che riguardano il significato dei numeri maestri! Come sapete, gli angeli cercano sempre d’inviarci dei segnali per indicare la loro presenza al nostro fianco o per rispondere alle nostre preghiere. Oltre alle piume bianche, alle monetine o altri oggetti che possano farci ricordare della loro presenza, gli angeli usano anche delle sequenze numeriche per inviarci dei messaggi specifici.

Secondo molti autori della nuova spiritualità, con l’avvento dell’era digitale e della tecnologia, le energie angeliche hanno iniziato a usare questi strumenti per attirare la nostra attenzione e comunicare con noi. Questo ha facilitato in particolare l’uso dei numeri, soprattutto delle sequenze di numeri doppi, che possiamo spesso vedere sui nostri telefonini, computer, sveglie digitali, cruscotti, scontrini etc.

Ma perché proprio i numeri?

Perché oltre a essere un metodo semplice e diretto grazie alle tecnologie, questa simbologia trova supporto nella secolare tradizione numerologica e nella credenza della relazione divina o mistica tra un numero e uno o più eventi coincidenti. I numeri rappresentano il mistero divino, la saggezza e l’energia cosmica in molte tradizioni antiche. Sappiamo bene come siano alla base dell’Universo e come ci aiutino a decifrare il mondo che ci circonda. Per cui, non stupisce che le creature celesti possano scegliere di usare i numeri per comunicare con noi e guidarci nel sentiero del bene e della pace.

Ora, se vi state chiedendo cosa significano quelle sequenze di numeri che vedete ripetutamente, soprattutto in momenti molto significativi, allora non vi resta che munirvi di uno dei migliori libri in circolazione che tratta dei significati dei numeri degli angeli: I Numeri degli Angeli di Kyle Gray.

In questo libro possiamo trovare il significato specifico di tutti i numeri da 0 a 999, più il significato dei numeri maestri, ovvero i numeri doppi o tripli come 11, 111, 22, 222 e altre sequenze speciali. Su suggerimento dello stesso autore, il libro può anche essere utilizzato come oracolo quando abbiamo necessità di un consiglio o di avere un’ispirazione. Basta fare una breve meditazione per centrarsi ed entrare in uno stato di quiete interiore e poi chiedere agli angeli di offrire la loro guida attraverso il libro. Dopodiché si potrà aprire il libro a una pagina a caso e leggere il significato del primo numero che notiamo.

Questo libretto è davvero un piacevole compagno di viaggio e può aiutarci a meditare e a comunicare con i nostri angeli con leggerezza ed efficacia. Per chi volesse iniziare sin da ora a decifrare le proprie sequenze numeriche in autonomia, condivido i significati di base dei numeri tratti dal libro:

0 – Rappresenta Dio. Nuovi Inizi. Porte che si aprono.

1 – Il Sé. L’Uno. Il Sé Superiore. La Connessione Universale.

2 Unione. Relazione con gli altri. Allineamento con il principio dell’Amore.

3 Espansione. Potere superiore. I Maestri.

4 Angeli. Comunicazione. Doni e talenti.

5 Cambiamenti. Sforzo, impegno. Sono richiesti azione e capacità d’iniziativa.

6 Equilibrio. Intenzione consapevole. Avere cura di qualcuno o di qualcosa.

7 Miracolo. Manifestazione. Ispirazione Divina.

8 Cammino, viaggio. Crescita personale. Lezione spirituale.

9 Padronanza di sé. Unione con il Sé Superiore. Divino femminile.

Possiamo meditare su ogni numero per iniziare a familiarizzare con la sua energia. E poi, se abbiamo un numero che notiamo spesso, possiamo iniziare a sentire quale possa essere il suo messaggio e a quale ambito della nostra vita si riferisce.

Mi auguro che possiate trovare aiuto e conforto in questa pubblicazione.

Altri articoli sull’argomento possono essere trovati qui.

Buona lettura!

 

 

 

 

 

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow