Solstizio d'Estate 2009 e la Luna Nuova

Ogni anno il Sole del Solstizio d’Estate vi porta a un picco di percettività. Sintonizzatevi con esso prestandogli attenzione e poi ponete la vostra attenzione sulla natura. Sta arrivando una nuova energia e di certo non vorrete perdervi le ultime informazioni dal Sole! (B. Marciniak)

Credo che la Marciniak abbia proprio ragione! Avete cominciato a sentire anche voi come le energie si fanno intense? Per non parlare del fatto che domani avremo anche una splendida Luna Nuova in Cancro, segno d’acqua, governato dalla Luna e dalle potenti energie femminili dell’Intuizione e della Telepatia.

Per cui se vi siete ritrovati in questo week-end più percettivi, sensibili, emotivi ma anche in alcuni casi un pò confusi o sopraffatti da pensieri e da un senso di velocità, potete stare tranquilli perché è del tutto normale!

Il Solstizio d’Estate è uno dei momenti dell’anno in cui si allineano le energie. Il Sole sorge e tramonta nello stesso punto dell’orizzonte per tre giorni, provocando un apparente arresto nella sua elevazione zenitale. Questi tre giorni sono potenti e le energie vengono vissute in modo molto individuale. Con gli altri allineamenti planetari al momento in atto, questo Solstizio ci porterà verso nuove energie e nuove direzioni.

È un momento di risveglio, di guarigione e per dedicarsi a riportare all’armonia in ogni aspetto della vostra vita.

È molto probabile che tutte le situazioni che non sono in equilibrio nella vostra vita potrebbero ripresentarsi in questi giorni o semplicemente non riuscite a togliervele dalla testa, soprattutto se riguardano questione amorose o familiari. Cercate di non cedere alla tentazione di arrabbiarvi, di  lamentarvi o peggio di avere il controllo sugli eventi o gli altri, creereste solo ulteriore caos e resistenza. Piuttosto, prendete il tutto come un segno positivo. È solo giunto il tempo di sistemare le cose. Una nuova vita vi aspetta e non potrete andare avanti se prima non mettete ordine nelle questioni irrisolte.

Vi renderete conto che avrete solo bisogno di lasciare andare. Soprattutto di lasciare andare la voglia di avere le cose sotto controllo. Con la fiducia nel cuore che tutto nella vostra vita è in perfetto ordine divino, potrete riscoprire una serenità mai provata prima.

Provateci. Lasciate andare tutto quello che non vi appartiene più. Lasciate andare tutte le cose che non utilizzate da anni! Non aggrappatevi a nulla, neanche alla vostra maglietta preferita se ormai è sbiadita! Capite cosa intendo vero!?

Se tutto vi sembra troppo difficile e non sapete che pesci pigliare, fate un respiro profondo e ricordate a voi stessi che non siete affatto soli.

Ci sono molte persone che stanno attraversando in questo momento esperienze molto simili alle vostre e ci sono sempre a vostra disposizione moltissimi angeli che non aspettano che un vostro cenno per aiutarvi con qualsiasi cosa! Chiamateli in vostro aiuto anche se fosse solo per rasserenarvi o chiarirvi le idee.

Ritagliarsi momenti di quiete durante la giornata, bere acqua, qualche respiro consapevole e indugiare in qualche attività che che vi rilassa e vi da pace sono i migliori consigli che posso darvi. Per il resto seguite la vostra guida interiore, il vostro istinto e quello che il vostro corpo vi comunica.

Buon Solstizio e Luna Nuova!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow