Amarsi Senza Pregiudizio

Amarsi senza pregiudizio e condizioni, ne vogliamo parlare? Sii pronto a riconciliarti con il piacere. Quando andiamo a eseguire un cambiamento è perché siamo disponibili a valutare delle possibili alternative, non importa se le forme del cambiamento ancora non le conosciamo. Se hai paura di pensare a una vita migliore per te puoi cominciare ad autorizzarti a vivere cinque minuti di felicità al giorno, poi cercherai di concederti un’ora e poi un giorno.

Il momento è sempre adesso, il momento più adatto è questo. La trasformazione può verificarsi anche nell’istante. E se stai pensando che ciò comporterà delle difficoltà, c’è sempre il seme della risoluzione. J. F. Kennedy faceva notare spesso che in cinese la parola crisi è composta da due ideogrammi, uno rappresenta il pericolo e l’altro l’opportunità. Se per esempio non hai ancora trovato la persona giusta per te, se ancora la stai cercando, sappi che anche lei o lui ti sta cercando e già ti ama e ti manda amore e sostegno; piange per te perché non ti trova ed è a te che pensa quando alza un calice per brindare a un progetto, a un sogno, a un nuovo anno. Essere solo, essere sola, è la più grande bugia che tu possa dirti. Non sei solo, non sei sola. Lei esiste, lui esiste, esercitati a pensarlo.

Tratto dal libro di Tiberio Faraci “Innamorati di te

Puoi leggere la recensione di questo libro qui

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2019 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow