Venere Retrograda

Per la serie delle piccole curiosità astrologiche ecco a voi degli estratti di un articolo di Donna Page 😉

“Venere va retrograda in Ariete venerdì 06 Marzo 2009 (fino al 18 Aprile). Questo è un tempo molto importante per riconsiderare quello che volete veramente. La vibrazione collettiva ci chiede di osservare per un attimo quello che amiamo e vedere se corrisponde a quello che stiamo vivendo in questo momento.

Le relazioni possono attraversare un momento burrascoso. Quello che volete o di cui avete bisogno potrebbe non essere quello che che il vostro partner vuole. C’è sempre da ricordare che la nostra più importante e profonda relazione è quella con noi stessi. Ascoltate le contrastanti voci che combattono dentro di voi; sapete di cosa sto parlando, quelle conversazioni nella vostra testa quando il cuore vi dice una cosa e quell’altra voce prepotente dice di no etc…

Venere apparirà andare indietro nel cielo mentre si avvicina sempre di più al Sole. Il Sole è l’essenza di quello che siamo venuti a fare ed esprimere su questo pianeta, e quando Venere entra nel Sole noi dobbiamo riallinearci con il proposito della nostra anima.

Per questo motivo questo potrebbe essere il momento in cui ci rendiamo conto che ci sono cose, luoghi o persone nella nostra vista che ci stanno trattenendo dal diventare quello che vogliamo essere veramente.

Questo è un buon week-end per meditare e sentire cosa è meglio per voi e come potete utilizzare il tempo che avete a disposizione per qualcosa che abbia un significato.

La vostra vita vi darà un senso di pace quando guarderete indietro fra qualche anno? Sarete in grado di dire “ben fatto, non ho rimpianti”?

Nelle prossime settimane cominciate a vedere quali cambiamenti sono necessari affinché possiate sentire che state vivendo la vita che volete e non una in cui siete capitati per sbaglio!

La Venere in Ariete vuole quello che vuole e ci da la forza per ottenere quello che ci appartiene. La vita che vogliamo vivere ha questo principio di base. “

Articolo di Donna Page ~ Traduzione: Mariù

Buona Venere!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow