“Invito alla Lettura” – Iniziativa di Auralia Edizioni

Carissimi lettori,

Oggi voglio segnalarvi una bella iniziativa promossa da Auralia Edizioni, una casa editrice giovane che ha già pubblicato diversi titoli importanti per coloro che amano i temi legati alla spiritualità, al benessere e agli Angeli. Auralia Edizioni infatti è la casa editrice che ha pubblicato in Italia il bellissimo libro di Diana CooperIspirazione dagli Angeli“.

L’iniziativa “Invito alla lettura” coinvolge da vicino proprio questo libro di Diana Cooper e il libro FlowDreaming di Summer Mc Stravick che, se acquistati direttamente dalla casa editrice costano la metà del prezzo e verranno spediti gratuitamente a casa vostra! È davvero una bella iniziativa vero?

Ho letto e riletto questi libri più volte e sono davvero bellissimi. Se volete potete leggere le mie recensioni e alcuni estratti che ho pubblicato sui siti:

Per il libro di Diana Cooper “Ispirazione dagli Angeli“ potete trovare la recensione e numerosi estratti QUI – se decidete che questo libro fa per voi potete trovare maggiori informazioni e acquistarlo al prezzo speciale QUI

Per il libro di Summer Mc Stravick FlowDreaming potete trovare la recensione QUI – se decidete che questo libro fa per voi potete trovare maggiori informazioni e acquistarlo al prezzo speciale QUI

Buona Lettura!

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow