11:11:11 – Il Portale dell'11 Novembre 2009

Questa settimana porta all’umanità una nuova pietra miliare, un potente giorno con una potente data. L’11 Novembre 2009, sarà l’11:11:11, che combina l’11, numero dell’iniziazione, con il 33, numero del Maestro. Il 33 è la somma dei numeri maestri 11 e 22, e dona loro un nuovo significato e l’opportunità di esprimere le loro energie ad un livello più elevato. Perciò, la domanda per tutti noi questa settimana è: Come possiamo esprimere le nostre energie ad un livello più elevato ed essere un maestro incarnato nella nostra vita proprio adesso?

Questa data è un promemoria che ci ricorda l’incompiuto potenziale del nostro maestro interiore e il dovere di esprimere la sua energia per poterci avvalere della sua presenza nella nostra vita. Fino al momento in cui non padroneggeremo ed useremo l’energia che ci viene messa a disposizione, questa, resta solo energia in attesa che qualcuno la richiami. Quanta energia state lasciando inutilizzata nella vostra vita?

Questa settimana prendetevi del tempo per riflettere sul potenziale dentro di voi che non viene tirato fuori ed utilizzato, e che resta ancora in attesa di espressione. Che cosa potete fare per risvegliare il maestro che è in voi?

A questo punto del viaggio, dopo aver rilasciato le vecchie energie legate a eoni di Karma, cadiamo facilmente nell’attesa che qualcuno arrivi a dirci cosa fare. Ma, come maestri, dobbiamo invece scegliere noi cosa viene dopo. Abbiamo tutto il supporto dell’Universo, ma nessuno verrà a dirci cosa fare. Noi possiamo creare tutto quello che vogliamo, e sta a noi decidere quello che sarà.

E questo è di solito il punto in cui ci blocchiamo, domandandoci come possiamo mai noi essere dei maestri, con tutte le volte che siamo “inciampati” o che ci siamo sentiti impauriti, disperati, impotenti ed abbiamo lasciato che il nostro potere ci scivolasse tra le mani.

Essere un Maestro non significa fare tutto giusto al momento giusto, piuttosto significa agire con fede e fiducia nel nostro potere, sapendo che non c’è limite al potenziale che attende che noi prendiamo il comando. Per cui, usate l’energia di questa settimana per essere un maestro. Usate questo giorno potente per espandere la vostra consapevolezza oltre ciò che è umano e verso il mondo spirituale.

Qual’è la cosa più grande e magnifica che riuscite ad immaginare per la vostra vita? Quello è il desiderio del vostro cuore, perciò usate la vostra intenzione e fatelo accadere!

Tratto dall’articolo di Jennifer Hoffman del 09/11/09 ~ Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow