5 Libri Per Cominciare Bene il 2019

Se siete ancora alla ricerca di ispirazione e motivazione in questo inizio d’anno, date un’occhiata a questa breve lista di libri. Potreste trovare quello che fa al caso vostro. I libri che sto per consigliarvi sono dei testi che possono darvi degli strumenti utili per affrontare al meglio le vostre giornate, per diventare più produttivi e per creare più benessere nella vostra vita. Inoltre, sono dei libri la cui utilità andrà ben oltre l’inizio dell’anno e potranno accompagnarvi per tutto il 2019!

  1. The Miracle Morning – Trasforma la Tua Vita Prima delle 8:00

Ho ricevuto questo bel libro di Han Elrod come regalo di Natale ed è stata una piacevolissima lettura. Mi ha subito dato forza e carica, nonché un metodo semplice e pratico per cominciare bene l’anno. Era da un po’ che avevo delle difficoltà a rendere le mie giornate più produttive e costanti, ma ora grazie al libro ho capito perché non ci riuscivo. Ho seguito i consigli ed ho trovato un immediato miglioramento. Provateci anche voi, il metodo del Miracle Morning è del tutto personalizzabile quindi non c’è il rischio di ritrovarsi con un libro che suggerisce cose impossibili da applicare alla vostra vita! Le basi del metodo sono accessibili a tutti e basta davvero poco per metterle in pratiche e sentirne i benefici. Delle giornate miracolose vi aspettano!

  1. 21 Giorni Per Rinascere

Un libro straordinario che vi accompagnerà, istruirà e stimolerà a cambiare stile di vita. Il programma copre 21 giorni che però possono essere poi ripetuti fino a diventare la vostra quotidianità. La saggezza, la bellezza, la gentilezza e ovviamente le informazioni utili contenuti in questo libro ne fanno un testo imperdibile. La collaborazione con il Prof. Berrino per la stesura del testo aggiunge validità alle tesi proposte soprattutto in ambito scientifico-alimentare. Davvero consigliato!

  1. Il Potere Magico del Riordino

È facile perdere il controllo dei nostri ambienti quando le nostre giornate sono indaffarate. Tuttavia, non ci rendiamo conto che a lungo andare un ambiente disordinato, pieno di cianfrusaglie e di cui siamo poco coscienti contribuisce ad uno stato di malessere e insoddisfazione generale. Questo libro della giapponese Marie Kondo vi darà pratici e utili consigli per riordinare la vostra casa e creare un ambiente che faciliti il vostro cambiamento, la vostra crescita personale e il vostro benessere. Funziona davvero, per cui dategli una possibilità.

  1. Apri la porta all’abbondanza

Ammettiamolo pure, avere una discreta sicurezza economica può contribuire molto al nostro stato di benessere, oltre che a facilitare i cambiamenti nel nostro stile di vita. Ma come fare per migliorare la nostra posizione? Come aprire le porte all’abbondanza? Questo libro di Claudia Rainville vi aiuterà a scoprire come attivare le energie che consentono di vivere in abbondanza.

  1. Il Potere dei Pensieri

Se siete spesso sopraffatti da pensieri negativi o vi scoraggiate facilmente, continuate a lavorare alle vostre affermazioni positive. Se non sapete come fare, il metodo più semplice è di lavorare con questo “calendario perpetuo” che vi offre un’affermazione positiva al giorno per un anno intero. Meditate per qualche minuto sull’affermazione del giorno quando vi svegliate e ripetetela ad alta voce. Poi, durante la giornata tornate a ripeterla quante più volte potete. Copiate quelle che vi piacciono di più o quelle che sentite più difficili da credere, in modo da continuare a lavorarci anche nei giorni successivi. Prendete ispirazione e createne delle vostre. L’importante è avere un costante promemoria del potere del pensiero positivo nelle vostre giornate.

Non mi resta che augurarvi buona lettura e ancora Buon Anno.

Potete farcela. Forza!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2019 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow