7 Giorni per prepararsi a San Valentino: Giorno 3

Terzo Giorno

Ritrovare il cuore

Al cuore del nostro essere siamo amore incondizionato, integri, perfetti e completi. Ma questo cuore è spesso ricoperto da strati di credenze di questa o altre vite, ed ogni strato offusca la luce dell’amore incondizionato che emana dal nostro cuore fino a quando non riusciamo più a vederlo o sentirlo.

Al quel punto vediamo noi stessi come imperfetti, non degni d’amore e incompleti. Disconnessi dalla sorgente d’amore, lo cerchiamo dappertutto e non riusciamo a trovarlo perché è proprio dentro di noi, nel nostro cuore.

Riconnettersi con quest’amore è semplice e lo si fa imparando nuovamente ad amare sé stessi. Si tratta di un rimparare perché sappiamo già cosa sia amare noi stessi dal nostro spirito, dobbiamo solo connettere quella conoscenza al nostro aspetto umano. Ed è solo rimuovendo gli strati di paura, senso di colpa, vergogna, dolore che possiamo trovare la luce del nostro cuore pieno d’amore e poi inviare agli altri il messaggio che siamo amabili. Questo è quello che attrarrà gli altri, che risponderanno riflettendo indietro quest’amore.

Oggi, prendete in considerazione quali strati stanno ricoprendo il vostro cuore d’amore. Siete pronti a rilasciarli e a lasciare che il vostro cuore pieno d’amore torni a brillare?

Fate in modo di scriverli perché questo vi aiuterà a portare questi strati in superficie. Non soffermatevi su di essi, li state scrivendo solo per poterli riconoscere per poi rilasciarli.

Di Jennifer Hoffman (UrielHeals.com) ~ Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione! :)


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow