7 Giorni per prepararsi a San Valentino: Giorno 2

Secondo Giorno

Cambiare le memorie

Ogni relazione crea un bagaglio di memorie psichiche, emozionali, mentali e fisiche. Da queste memorie nasce un nuovo sistema di credenze che supporta quello che abbiamo portato in questa vita con la nostra storia karmica. Le nostre memorie sono molto attive nel creare i messaggi energetici che noi inviamo agli altri e che agiscono da magneti che attraggono energie corrispondenti, che finiscono con il validarle.

Per cui se abbiamo delle memorie legate al non sentirci degni, attrarremo qualcuno che ci farà sentire non degni d’amore. State cercando qualcuno che si prenda cura di voi? Attrarrete qualcuno che non sarà in grado di farlo o che non è disposto a farlo. Difatti, vorranno che siate voi a prendervi cura di loro.

State cercando qualcuno per soddisfare il vostro bisogno d’amore e attenzione? I partner che attrarrete saranno tanto poco amorevoli quanto voi lo siete con voi stessi.

Oggi, scrivete la lista di tutte quelle memorie che gli altri vi hanno lasciato, specialmente quelle legate a relazioni molto difficili. Voi state attraendo le vostre nuove relazioni ancora attraverso queste memorie. Questo processo vi darà un’intuizione sul perché continuate ad attrarre sempre lo stesso tipo di persona, non importa quanto vi impegnate a cercare di evitarlo. Per cambiare questo modello di comportamento, dovete cambiare le vostre memorie e i messaggi che inviano.

Di Jennifer Hoffman (UrielHeals.com) ~ Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione! :)


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow