7 Giorni per prepararsi a San Valentino: Giorno 6

Sesto Giorno

Perdonare

Tutti i percorsi di guarigione hanno a che fare con il perdono, poiché ogni esigenza di guarigione nasce perché c’è uno squilibrio energetico. L’unico modo per risolvere questo squilibrio è riportare le energie all’amore incondizionato, e lo facciamo attraverso il perdono.

Il perdono è un dono che facciamo a noi stessi. È un dono di guarigione e rilascio alquanto “egoistico” in quanto possiamo farlo solo a noi stessi. Quando perdoniamo qualcuno noi liberiamo noi stessi da ogni connessione basata sulla paura ancora presente nella vibrazione della nostra relazione con loro. Quello che è successo, quello che hanno fatto o non fatto, non ha più importanza. Quello che noi rilasciamo con il perdono è ogni emozione che non è nella vibrazione dell’amore incondizionato.

Perdonare noi stessi è altrettanto importante quanto perdonare gli altri. Quando perdoniamo noi stessi noi lasciamo andare ogni giudizio, rabbia e tutte quelle emozioni negative che sentiamo riguardo ad una situazione. Non siamo stati stupidi, ciechi, ignoranti o creduloni; semplicemente non potevamo fare di meglio o sapere di più, per cui abbiamo preso le decisioni migliori che potevamo al tempo in cui i fatti sono avvenuti.

Oggi, perdonate tutti nella vostra vita e sentite il rilascio di queste connessioni che vi tengono legati al passato e alla vostra storia karmica. Facendo questo voi aprite voi stessi alla possibilità di manifestare nuove relazioni a nuovi livelli energetici. Poi, perdonate voi stessi per tutto quello che avete fatto nelle vostre relazioni e vedete voi stessi come persone nuove, senza paura e piene d’amore che sono pronte a manifestare la relazione dei propri sogni.

Di Jennifer Hoffman (UrielHeals.com) ~ Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione! :)


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow