7 Giorni per prepararsi a San Valentino: Giorno 7

Settimo Giorno: San Valentino!

Il nuovo, amabile Voi

Con tutto il lavoro che avete fatto negli ultimi sette giorni, siete adesso pronti a manifestare una nuova relazione. Potrebbe non apparire nella vostra vita oggi o domani, ma non scoraggiatevi. Stiamo lavorando con i tempi divini, che non sempre coincidono con i nostri. Nel frattempo, queste sono le cose che potete fare:

* Fate la lista di tutte le qualità che volete che la persona dei vostri sogni abbia e includete tutto quello che è importante per voi. Ritornate alla lista quanto più spesso potete, soprattutto se cambiate idea su alcune caratteristiche e ricordate a voi stessi la trasformazioni che state operando.

* Ora fate la lista di tutte le meravigliose caratteristiche che voi porterete in questa relazione, includendo tutti i doni e talenti speciali che il vostro partner apprezzerà in voi. Fate in modo di mantenere la lista positiva perché qualsiasi commento negativo rifletterà le vostre paure e finirete con l’attrarle a voi.

* Ricordate che il vostro partner vi sta cercando proprio come voi lo state facendo, e vuole avere una relazione con qualcuno speciale e quel qualcuno siete voi! Restate focalizzati su quello che volete, siate aperti a ricevere e usate il vostro potere co-creativo per manifestare la relazione dei vostri sogni.

* Rendete questa giornata di San Valentino, una giornata speciale, anche se non riceverete fiori e cioccolatini e non avete qualcuno speciale nella vostra vita. Fate qualcosa di carino per voi stessi, fatevi un dono o chiamate qualcuno che amate e che è solo. Fate loro sapere quanto li apprezzate. Questo è un giorno d’amore, che è più che del semplice romanticismo. Per cui date amore a voi stessi, a coloro che amate, alla Terra e a tutta l’Umanità!

Felice San Valentino e vi mando tutti i miei migliori auguri affinché possiate trovare l’amore che accende il vostro cuore e vi dona gioia.

Di Jennifer Hoffman (UrielHeals.com) ~ Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione! :)


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow