Abraham-Hicks: Citazioni inedite dal libro in prossima uscita “The Vortex”

The Vortex (Il Vortice) è l’ultimo fantastico lavoro di Esther e Jerry Hicks in uscita a Settembre e sono davvero felice di potervi offrire qualche citazione in anteprima dato che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che questo libro possa essere disponibile in Italiano.

Io, ovviamente, non vedo davvero l’ora che arrivi la mia copia e di farvi poi un resoconto completo! Adoro Abraham-Hicks e dato che da poco ho finito di leggere “Money and The Law of Attraction” non sto davvero nella pelle e voglio immergermi di nuovo nella lettura di uno dei loro libri, che sempre mi lasciano con una sensazione di benessere unica.

Per chi non ha problemi con l’Inglese e vuole gustarsi questo splendido libro senza attendere a lungo per la versione Italiana, come sempre consiglio BookDepository dove le spese di spedizione sono sempre gratuite e pagate solo il costo del libro.

Buona Anteprima! 🙂

La Legge d’Attrazione organizza tutte le Relazioni Cooperative

“…quindi, questo è il Vortice del divenire – un Vortice che contiene tutti i desideri, tutte le richieste di miglioramento, tutti i dettagli di ogni singola richiesta che sia mai stata emanata da voi – e la Legge d’Attrazione sta rispondendo a tutto ciò.

Visualizzate questo Vortice che gira e gira e il potere d’attrazione che si sta ammassando mentre la Legge d’Attrazione sta rispondendo al desiderio nella sua forma pura, focalizzata e senza contraddizioni.

Il Vortice sta letteralmente attirando a sé tutte le cose necessarie all’esaudimento di tutte le richieste che contiene. Tutti i componenti cooperativi vengono richiamati e stanno arrivando nel vortice per il compimento di queste creazioni, per dare risposta alle vostre domande, per dare soluzioni ai vostri problemi.”

~~~~~~~~~~

La mia Vita si basa sulle mie Relazioni

“Non vi troverete mai nel momento in cui l’argomento “relazioni” non sarà una parte attiva della vostra esperienza, perché tutto quello che percepite, notate o sapete è grazie alla vostra relazione con qualcos’altro. Senza un’esperienza comparativa, voi sareste incapaci di percepire o di ottenere alcun tipo di comprensione all’interno di voi stessi. Per cui, è accurato dire che senza le relazioni voi non potreste affatto esistere.”

~~~~~~~~~~

La mia relazione più importante è quella con la mia Sorgente

“Non c’è una relazione più importante da ottenere che di quella tra voi, in questo corpo fisico, proprio qui ed ora, e il Voi/Anima/Sorgente/Dio da dove venite.

Se tendete a quella relazione, sopra ogni cosa, voi avrete, e solo allora, solide basi per procedere in qualsiasi altro tipo di relazione. La vostra relazione con il vostro corpo, con i soldi, con i vostri genitori, bambini, nipoti, le persone con cui lavorate, il governo, il mondo…tutte si allineeranno rapidamente e facilmente una volta che avrete cura di questa fondamentale e primaria relazione tra voi e Voi.”

~~~~~~~~~~

Premesse sbagliate possono attrarre esperienze non-volute

“Premesse sbagliate che avete imparato durante la vostra vita fisica, possono cadere via ad una ad una, e voi potete tornare alla comprensione di quello che è alla base di ciò che siete. (Ma per scoprire quali sono queste false e scorrette premesse, dovete allontanarvi abbastanza e riconnettervi con chi siete veramente per poterle vedere).

Se vi ritrovate a sentire e risentire una premessa sbagliata, ancora ed ancora, fino a quando non cominciate a crederci anche voi e a ripeterla, a quel punto l’aver attivato questa vibrazione contraddittoria interferisce con il vostro senso di intelligenza, e comincerete ad attrarre le prove della vostra mancanza di intelligenza, finendo con il provare come vera la l’errata premessa iniziale.

A questo punto diventa molto difficile per voi definire “falsa” questa premessa dato che l’evidenza sembra provarvi che è vera, perché col tempo ci avete creduto.”

~~~~~~~~~~

Le opinioni degli altri sono meno importanti della Mia Personale Guida Interiore

Voi non avevate l’intenzione di usare le opinioni dei vostri genitori per compararle con le vostre convinzioni, i vostri desideri o le vostre azioni e determinare così se sono appropriati o meno. Piuttosto, sapevate (e ve lo ricordavate ancora molto dopo essere nati) che quello che contava era la relazione tra l’opinione (o conoscenza) della Sorgente dentro di voi e i vostri pensieri, e che in qualsiasi momento questo vi avrebbe offerto una guida perfetta sotto forma di emozioni.

Non avevate affatto l’intenzione di rimpiazzare il vostro Sistema di Guida Emotivo con le opinioni dei vostri genitori neanche nel caso in cui fossero in armonia con il loro sistema di guida nel momento in cui stanno cercando di consigliarvi.

Per voi era davvero molto più importante riconoscere l’esistenza della vostra guida interiore e utilizzarla, e non essere ritenuti nel giusto dagli altri o cercare la loro approvazione.

Brani tratti dall’ultimo libro di Abraham-Hicks “The Vortex

(Per chi non ha problemi con l’Inglese e vuole gustarsi questo splendido libro senza attendere a lungo per la versione Italiana, come sempre consiglio BookDepository dove le spese di spedizione sono sempre gratuite e pagate solo il costo del libro.)

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow