Abraham-Hicks: Nell’Ottimismo C’è Magia

Vi chiediamo di avere fiducia nel Benessere.

Nell’ottimismo c’è magia.

Nel pessimismo non c’è nulla.

Nell’aspettativa positiva c’è eccitazione e successo.

Nel pessimismo o nell’osservazione di quello che non si vuole, non c’è nulla.

Quello che vorrete fare dunque è ridefinire la vostra relazione con il Fluire del Benessere. Non vi chiediamo di guardare ad una cosa che è nera e di dire che è bianca. Non vi chiediamo di osservare qualcosa che non è come la volete e pretendere che lo sia. Quello che vi chiediamo è di allenarvi a volgere lo sguardo. Allenatevi a cambiare prospettiva. Allenatevi a parlare con persone diverse, ad andare in posti nuovi, a vagliare le situazioni cercando solo quello che vi fa stare bene e usare quelle cose come pretesto per sentirvi in un luogo familiare.

In altre parole, vogliamo che la gioia vi risulti familiare, che le vostre aspettative positive vi siano familiari, che il sapere che tutto va bene vi sia familiare, perché l’Universo si farà in quattro per darvi evidenza del Benessere, una volta che trovate quella familiarità.

Estratto dal seminario di San Rafael, CA 04/03/1998

Scopri tutti i meravigliosi libri, DVD e CD di Esther e Jerry Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow