Abraham-Hicks: Possiamo davvero avere tutto?

Creazione vs Competizione

Ricordate che c’è abbondanza per tutti

Domanda: Avete detto che possiamo avere tutto, ma come tutto questo si concilia con il fatto che ci sono anche altri che vogliono tutto? Cosa fa si che i nostri desideri non si scontrino con quelli degli altri?

Abraham: La tua domanda parte con una grande falsa premessa che deve essere corretta qui prima che tu possa capire la nostra risposta alla tua importante domanda. La falsa premessa è questa:

C’è una quantità limitata di risorse disponibili a cui tutti vogliamo avere accesso con le nostre richieste. Per cui, quando la richiesta di qualcuno viene soddisfatta, qualcun altro dovrà accontentarsi. Tutta l’abbondanza, le risorse e le soluzioni che già esistono, stanno solo aspettando di essere scoperte; e se qualcuno le scopre per primo, allora tutti gli altri saranno privati di quella scoperta.

Quello a cui molti si riferiscono con “scoperta” di risorse o abbondanza o soluzioni, dovete capire che non è altro che la “creazione” di nuova abbondanza, risorse e soluzioni. Quando il vivere la vostra vita vi fa desiderare un qualsiasi miglioramento – la vostra richiesta Vibrazionale per quel miglioramento da inizio al processo di attrazione e attualizzazione del miglioramento delle condizioni in questione. Vivendo le vostre Vite d’Avanguardia, non state solo scoprendo delle cose che possono migliorare le vostre condizioni, Voi le state creando.

Molte persone si privano di molte delle cose che desiderano a causa del malinteso che esiste riguardo al mare di risorse, che in realtà è in continua espansione, evoluzione e creazione. Se non comprendete il Processo Creativo del vostro pianeta, e l’importante ruolo che giocate nella sua espansione, potreste finire con l’essere annoverati tra coloro che fanno esperienza della mancanza di Consapevolezza che è perpetuata da questo malinteso.

Questo equivoco è ciò che sta alla base del sentimento di competizione. Non siete venuti qui per competere per le risorse del vostro pianeta. Siete venuti qui come creatori.

Se la vostra realtà-spazio tempo ha tutto il necessario per ispirare un desiderio dentro di voi, è nostra assoluta promessa, che la vostra realtà spazio-tempo ha tutto il necessario per consegnarvi, in piena forma fisica, la manifestazione della realtà che il desiderio vi ha ispirato.

Siete venuti sapendo tutto questo; e fino a quando non lo ricorderete a pieno e lo applicherete intenzionalmente, continuerete a tagliarvi fuori dalle migliori risorse che possiate mai avere – ovvero – chiarezza, conoscenza e l’Energia della vostra Sorgente. In verità, questa è l’unica cosa che può mai mancare nel vostro mondo; ed è meraviglioso quando realizzate che qualsiasi tipo di mancanza, senza eccezioni, è sempre auto-inflitta.

Per cui, voi non siete in competizione con gli altri che condividono con voi il vostro pianeta. Loro non potrebbero mai privarvi di qualcosa prendendolo per sé stessi. Anzi, la loro esistenza aumenta la vostra abilità e possibilità di ricevere, perché il vostro stesso desiderio è stato ispirato dalla vostra interazione con loro.

Tutti i desideri possono essere esauditi a meno che voi non vi stiate mantenendo in disallineamento con il vostro stesso desiderio. I sentimenti di mancanza, competizione, limitazione, significano solo che non siete allineati con il vostro desiderio.

Tratto dal sito HealYourLife.com

Traduzione:  Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione! :)


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow