Abraham-Hicks: Posso contare davvero sulla Legge d'Attrazione?

La Legge d’Attrazione vi trasmette sempre l’essenza dei vostri pensieri. Senza eccezioni. Ottenete ciò a cui pensate, che lo vogliate o no. Con il tempo e la pratica, imparerete che la Legge d’Attrazione è sempre coerente. Non vi imbroglia mai. Non vi confonde, perché risponde precisamente alla vibrazione che state trasmettendo.

Ma per molti la confusione nasce dal fatto che offrono vibrazioni inconsapevolmente. Sanno di avere un desiderio che va in una direzione precisa, e sanno che tale desiderio non si è ancora realizzato, ma spesso non si accorgono di indirizzare la maggior parte dei loro pensieri all’opposto del desiderio.

Quando avrete compreso che il vostro Sistema di Guida Emotivo, non emetterete mai più delle vibrazioni in modo involontario. E con il tempo, acquisirete nei confronti delle vostre preziose emozioni una tale sensibilità che saprete, in ogni dato istante, se il pensiero su cui vi state soffermando ci sta portando verso ciò che desiderate o nella direzione opposta.

Imparerete a trovare la strada, tramite i sentimenti, verso l’oggetto dei vostri desideri, in tutti i campi.

La base del vostro mondo è in Benessere. Potete permetterlo o no, ma il suo fondamento è proprio il Benessere. La Legge d’Attrazione dice: Si attira ciò che è simile a sé. Quindi, l’essenza di ciò a cui pensate si manifesta nella vostra esistenza. Di conseguenza, non c’è nulla che non possiate essere, fare o avere. Questa è legge.

Dal libro Chiedi e Ti Sarà Dato di Esther e Jerry Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione! :)


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow