Abraham-Hicks: Raccolta Citazioni #1

Oggi voglio condividere con voi le traduzioni di alcune citazioni tratte dai seminari di Abraham-Hicks che ho tradotto per gli amici del gruppo “L’Arte del Pensiero Positivo” gestito dalla bravissima Domy.  E’ uno spazio su Ning in cui gli appassionati di Louise Hay, Tolle, Angeli, Abraham-Hicks e molti altri autori possono ritrovarsi a condividere 😉

Le citazioni sono su svariati argomenti e potrebbero offrirci importanti spunti di riflessione. Chi lo sa questo della raccolta delle citazioni potrebbe diventare un appuntamento settimanale!!! Vi abbraccio.

Al vostro Essere Interiore piace saltare, ridere, gioire, pensare, fare complimenti, apprezzare e contemplare qualcosa che non è ancora stato compreso e poi sentire quando si avvicina la nuova comprensione. Il vostro Essere Interiore è proprio come il vostro vivace bambino di 2 anni che è desideroso di vita. Per incontrare il vostro Essere Interiore siate un pò più come quel bambino proprio adesso.

Estratto dal seminario in Sacramento, CA 15/03/2003

~~~~~~~~~~

A qualunque cosa state pensando, voi state letteralmente pianificando un futuro evento. Sia quando vi state preoccupando di una cosa sia che state apprezzando una cosa, voi state pianificando il futuro. Che cosa state pianificando adesso?

Estratto dal seminario in Silver Spring, MD 19/04/1997

~~~~~~~~~~

E’ davvero molto importante che voi diate attenzione in modo specifico a quello che volete, altrimenti potreste essere travolti dall’influenza di tutto quello che vi circonda.

Voi siete bombardati dalla stimolazione del pensiero, per cui a meno che non “sottolineate” il pensiero che è importante per voi, potreste finire per essere stimolati dai pensieri di qualcun altro che potrebbero anche non essere importante per voi.

Estratto da seminario “La Legge d’Attrazione: Gli Insegnamenti Base di Abraham” del 01/07/2006

~~~~~~~~~~

Noi siamo tutti parte di un Flusso di Energia. Quello che crea separazioni e differenze e’ la prospettiva. Voi siete uniche ed individuali prospettive.

Estratto dal seminario in Los Angeles, Ca 31/01/1999

~~~~~~~~~~

Riconoscete il vostro valore e lasciate che “le Fate dell’Universo” vi assistano. Smettetela di prendervi tutte queste responsabilità e vivete felici.

Accorciate quella distanza tra dove siete e dove volete essere, riguardo a qualsiasi situazione, tutto è ora, ora, ora, ora. Cavalcate l’onda. Semplicemente cogliete il frutto…..non dovete più essere colui che pianta l’albero per poi avere il frutto. Potete saltare tutti i passaggi e semplicemente cogliere il frutto di tutto quello che volete. “Ohh, frutta…deliziosa…questa è deliziosa, e anche questa è deliziosa e quest’altra ancora”

In altre parole, è tutto già li per voi; è tutto pronto affinché possiate riceverlo subito, non appena lo permettete.

Tratto dal seminario di Boston, MA 21/05/2005

~~~~~~~~~~

Non dovete andare dove non volete per arrivare dove volete. Potete passare semplicemente da dove siete a dove volete essere.

Tratto dal seminario di Napa, CA 28/02/1997

(Straordinaria riflessione di Judith su questa citazione)

Molti credono che per ottenere quello che vogliono devono lavorare duro o anche soffrire …nessun impegno, nessun guadagno insomma.

In questa citazione invece Abraham ci dice che non è cosi, perché possiamo andare direttamente da dove siamo a dove vorremmo essere. Loro ci dicono: chiedete e vi viene dato…ma come funziona tutto questo????

Ovviamente, siamo tutti alla ricerca della risposta a questa domanda, ma alcuni indizi ci vengono offerti da alcuni scienziati nel film “What the Bleep do we know” quando dicono che in ogni momento noi riceviamo circa 3.000.000 di bits di informazione ma riusciamo a percepirne solo 2000-3000, meno del 10%….potrebbe questa essere una valida spiegazione del perché c’è sempre un lasso di tempo tra la nostra richiesta e la ricezione della risposta? Semplicemente non siamo in grado di recepirla subito?

Alla prossima settimana!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow