Equinozio di Primavera Marzo 2009

Il 2009 procede al quanto spedito e ci ritroviamo oggi all’equinozio di primavera, il momento dell’anno in cui giorno e notte hanno la stessa durata. Da un lato la luce dall’altro il buio, con la stessa intensità. Le due forze trovano dunque un punto d’equilibrio e contatto.

Dopo qualche settimana intensa potreste finalmente sentire una rinnovata pace ed una speranza che solleva il vostro spirito. Lasciate che queste sensazioni vi permeino completamente e godetene quanto più a lungo è possibile. Noterete una certa differenza di risultati se permettete la pace nei vostri cuori.

Se ci sono ancora delle situazioni che non vanno proprio come desiderate nella vostra vita, fate le cosiddette pulizie di primavera…liberatevene!

Come??

Semplicemente esprimendo l’intento e ponendo la vostra attenzione solo al bello in voi e negli altri.

Semplice no?

Non dobbiamo sforzarci di essere positivi, non è un lavoro. Dobbiamo solo essere noi stessi, e noi siamo anime radianti di luce.

Il Sole non combatte l’oscurità ogni mattina per donarci il giorno, essa semplicemente scompare al suo cospetto. Il Sole non si preoccupa nemmeno del buio, non gli dedica neanche un pensiero. Il Sole semplicemente brilla e irradia luce.

Facciamo come lui e lasciamo che il sole dentro di noi illumini la nostra vita e quella di coloro che ci stanno intorno. Tutto il mondo ne trarrà beneficio!

Oggi è anche l’inizio del fine settimana che vi consiglio davvero di dedicare a voi stessi e alla vostra luce. Brillate e irradiate luce intorno a voi, immaginatevi raggianti di luce mentre camminate per la strada o parlate con qualcuno o fate le vostre cose. Immaginate questa luce che emana dal vostro corpo come un faro che illumina nella notte, come una stella nel cielo, come un raggio di sole tra le nuvole…

….abbiate il coraggio di vivere e sentire la luce divina in voi.

Con amore,
Mariù

P.S. voglio consigliarvi dei bellissimi libri sulla luna, io ne parlero piu avanti…intanto se volete leggeteli anche voi

Servirsi della Luna
Salute e benessere in armonia con le fasi della luna


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow