Abraham-Hicks: Raccolta Citazioni #2

Non importa quale strada scegliete, l’importante è che credete che la strada che avete scelto è quella più appropriata. Non c’è niente di più dannoso per voi stessi che fare qualcosa che ritenete sia sbagliato.

Estratto dal seminario in Monterey, CA 20/03/2001

~~~~~~~~~~

Siete esseri benedetti che meritano Ben-Essere, e il Ben-Essere fluisce sempre verso di voi. Se vi rilassate e trovate un modo per permetterlo – il Ben-Essere sarà la vostra esperienza.

Estratto dal seminario di St. Louis, MO 18/07/2000

~~~~~~~~~~

Siete stati orientati a credere che c’è un prezzo da pagare per arrivare nella vita, e in questo modo, mi siete convinti che arrivare deve essere davvero importante, e quindi quello deve essere il vostro proposito. Ma noi vi diciamo che se non state provando gioia non state andando da nessuna parte. La Gioia è la vostra vera meta.

Estratto dal seminario di Boca Raton, PL 13/12/2003

~~~~~~~~~~

La vita è fatta per essere divertente. Voi avete detto: “Vivrò e sceglierò. Osserverò e dirò di si a questo, e a questo e a quest’altro, e mi farò un quadro di tutte le cose che voglio e poi vibrerò come loro, perché quelle saranno le cose a cui starò dando tutta la mia attenzione. L’Universo risponderà alla mia vibrazione ed a quel punto mi ritroverò su un nuovo livello dove tutta un’altra serie di “si” saranno disponibili e ancora una volta dirò di si a questo, e a questo, e a quest’altro ancora”.

Non avete mai detto: “Vivrò e lotterò per ottenere la gioia”, perché dalla vostra prospettiva Non-Fisica sapete che è vibrazionalmente impossibile. Non potete lottare per la gioia. La lotta e la gioia non sono sullo stesso canale. Voi gioite per avere la gioia. Voi ridete per avere il successo. È solo attraverso la vostra gioia che le cose belle arrivano.

Estratto dal seminario di Los Angeles, CA 02/08/1998

~~~~~~~~~~

Quello che percepiamo dalla maggior parte degli esseri fisici quando utilizzano la parola “volere” è un desiderio, una bramosia che al momento è insoddisfatta. Quando Noi usiamo la parola “volere”, intendiamo una qualsiasi cosa su cui vogliamo porre la nostra attenzione, un desiderio a cui do la mia totale, pura, non contraddetta attenzione, cosicché l’Energia che crea mondi può confluire da me vero quel desiderio.

Estratto dal seminario di Silver Spring, MD 19/04/2009

~~~~~~~~~~

Non guadate mai “quello che è”. Immaginatelo invece come vorreste che fosse, cosicché la vostra vibrazione possa corrispondere al vostro desiderio. Quando la vibrazione corrisponde al vostro desiderio, allora ogni cosa nella vostra esperienza graviterà per rispondere a quella vibrazione tutte le volte.

Estratto dal seminario di Boca Raton, FL 12/01/1997

~~~~~~~~~~

Non c’è un modo giusto o sbagliato di raccontare una versione migliore della vostra storia. Potete parlare di esperienze passati, presente o future. L’unico criterio da seguire è quello di essere consapevoli del vostro intento di voler raccontare la vostra storia in un modo nuovo che vi faccia stare meglio. Raccontare molte delle vostre cose in modo diverso durante la giornata cambierà il vostro punto di attrazione. Solo ricordate che la storia che raccontate su di voi è la base della vostra vita. Per cui raccontatela come vorreste che fosse.

Estratto dal libro “Money and the Law of Attraction: Learning to Attract Health, Wealth & Happiness”

Alla prossima settimana!! 😉

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow