Abraham-Hicks: Raccolta Citazioni #3

Un gruppo di persone deboli, anche in gran numero, non sono forti. Prendete un folto gruppo di persone confuse e mettetele tutte insieme e vedete se ne viene fuori chiarezza.

In altre parole, non potete aggiungervi al gruppo persone confuse e poi pretendere di avere più chiarezza. Uno solo, fuori dal gruppo, che è chiaro nei suoi intenti è più forte di un milione che sono confusi.

Estratto dal seminario di Albuquerque, NM 01/09/2004

~~~~~~~~~~

L’evoluzione della vostra realtà spazio tempo non è fatta di altro se non di persone che hanno un’esperienza che li fa concludere in un nuovo desiderio al quale poi la Sorgente d’Energia risponde.

La velocità di questa evoluzione, non ha nulla a che vedere con i desideri che sono nati, anche se sono una parte importante di essa, ma bensì con quanto velocemente le persone lasciano andare il vecchio pensiero per rivolgersi al nuovo. Questo processo può essere con voi o contro di voi, tutto dipende da voi e a cosa state dando attenzione.

Estratto dal seminario di Cincinnati, OH 24/09/2003

~~~~~~~~~~

Semplicemente amate tutti quelli che interagiscono con voi, non importa se sono legati a voi a livello personale o solo marginalmente. L’efficienza delle persone che hanno a che fare con voi …..tutto è orchestrato dal quel manager chiamato Legge d’Attrazione.

La vostra vibrazione è quella che mette in moto tutto. Tutto quello che vi riguarda è solo il riflesso della vibrazione che state emanando. Passate più tempo a focalizzarvi sui vostri sogni che sulla realtà. La realtà fa nascere il sogno ma il sogno è dove voi dovete porre la vostra attenzione.

Estratto dal seminario di Houston, TX 13/01/2001

~~~~~~~~~~

Più paura si ha di una cosa e più si diventa la vibrazione corrispondente di quello di cui si ha paura. Aiutate il vostro bambino a fare la scoperta che se le cose che sono potenzialmente pericolose non sono un vero problema e vedrete che non ne sarà attratto.

Estratto dal seminario di San Rafael, CA 9/03/2001

~~~~~~~~~~

La vostra emozione, l’indicatore della vostra vibrazione, vi sta indicando il rapporto tra il desiderio che al momento avete e qualsiasi altro pensiero o credenza che avete riguardo ad esso.

Quando avvertite un’emozione negativa come rabbia o paura o qualcosa del genere….il nome dell’emozione non ha importanza, significa sempre che avete un desiderio dentro di voi che, in questo momento, state contraddicendo con altri pensieri.

Le vostre emozioni hanno sempre a che fare con il rapporto tra voi e il vostro desiderio e nient’altro.

Estratto dal seminario di El Paso, TX 17/02/2009

~~~~~~~~~~

Essere felici è la pietra angolare di tutto ciò che siete! Niente è più importante che stiate bene! E voi avete l’assoluto e totale controllo su come vi sentite perché potete scegliere il pensiero che vi fa preoccupare o il pensiero che vi fa stare felici; le cose che vi danno gioia o le cose che vi danno preoccupazioni.

Voi avete la scelta in ogni momento.

Estratto dal seminario di Sacramento, CA 15/03/2003

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow