Abraham-Hicks: Raccolta Citazioni #4

Ogni essere sta sempre ricevendo l’equivalente della vibrazione che sta emanando.

Estratto dal seminario di Lincroft, NJ 15/10/1996

~~~~~~~~~~

Trovate pensieri che vi fanno stare bene dato che non potete evitare il fatto di muovervi sempre verso qualcosa. Allora perché non muovervi verso qualcosa che vi piace?

Non potete cessare di vibrare e la Legge d’Attrazione non smetterà di rispondere alla vibrazione che state offrendo. Per questo, l’espansione è inevitabile. Voi la causate, sia che sappiate di farlo o no. L’unica domanda è: “Quale standard di gioia state richiedendo a voi stessi? Dalla vostra prospettiva Non-Fisica lo standard è molto, molto alto!

Estratto dal seminario di Seattle, WA 02/07/2005

~~~~~~~~~~

Quando ricevete una diagnosi che non corrisponde a quello che vorreste sentirvi dire, la tendenza è a dire: “Oh mio Dio, come ho potuto allontanarmi cosi tanto da quello che volevo?”. E noi vi rispondiamo, che non è affatto una cosa grande – è solo una serie di piccole cose. È il “potrei scegliere questo pensiero che mi fa stare bene o questo che non mi fa stare tanto bene. Ma ho sviluppato un’inclinazione per quello che non mi fa stare bene. E così, è la dose giornaliera di non essere in ricezione che mi tiene lontana dal ricevere”. È semplicemente così.

Estratto dal seminario di San Rafael, CA 24/03/2001

~~~~~~~~~~

Non potete preoccuparvi per qualcuno ed amarli allo stesso tempo. la maggior parte delle persone confonde l’emozione della preoccupazione con quella dell’amore. Credono che preoccuparsi per qualcuno significhi amarli.

Estratto dal seminario di Chicago, IL 02/11/1997

~~~~~~~~~~

Se l’unica vostra occupazione fosse quella di cercare cose da apprezzare, vivreste una vita gioiosa e spettacolare. Se l’unica cosa che arrivaste mai a comprendere fosse solo quella di ricercare cose da apprezzare, vi diciamo che è l’unico mezzo di cui avreste principalmente bisogno per agganciarvi a chi siete veramente. Questo è tutto ciò vi occorrerebbe.

Estratto dal seminario di San Antonio, TX 26/01/2002

~~~~~~~~~~

Ho intenzione di essere felice. Ho intenzione di saltare, essere contenta e di ridere molto. Conterò tutte le mie benedizioni e cercherò ogni scusa possibile per sentirmi bene. Andrò a scovare tutte le cose positive del passato. Cercherò tutte le cose positive nel mio presente e tutte le cose positive che posso immaginare nel mio futuro. È il mio stato naturale essere una persona felice. È naturale per me amare e ridere. Questa è la cosa più naturale per me. Io sono una persona felice!

Estratto dal seminario di Sacramento, CA 15/03/2003

~~~~~~~~~~

Voi vivete in un pulsante e vibrante Universo fatto di complesse armonie. Tutto ciò che esiste, nella vostra aria, nella polvere, nell’acqua e nei vostri corpi, è vibrazione in movimento – e tutto è gestito dalla potente Legge d’Attrazione. Non esiste altro al di fuori di questa natura vibrazione, e se imparate ad accettare la vostra natura vibrazionale e cominciate ad usare consapevolmente le vostre emozioni come indicatori di vibrazione, voi otterrete controllo consapevole delle vostre personali creazioni e dei risultati nella vostra esperienza di vita.

Estratto dal libro “Money and The Law of Attraction: Learning to Attract Health, Wealth & Happiness”

~~~~~~~~~~

Se sapete che tutto va bene, allora sapete tutto quello che c’è da sapere. E se sapete che la vita è fatta per essere divertente, allora sapete di più di quello che la maggior parte delle altre persone sa. E se sapete che, come vi sentite è il vostro indicatore di quanto siete connessi con la Sorgente, allora voi sapete quello che solo pochi Creatori Consapevoli, rispetto al totale della popolazione, veramente sanno.

Tutti gli animali lo sanno. Tutti gli animali sanno che tutto va bene. I vostri animali vivono nel momento presente. Loro comprendono il potere del loro ORA. Loro aspettano che l’Universo provveda per loro. Non si preoccupano, non si agitano, non congiurano, non fanno leggi o creano regole o cercano di regolare nulla. Loro sono Pura Energia Positiva. Nella scala d’Energia loro vibrano sullo stato di contentezza piuttosto che di passione. Il loro desiderio è stato stabilito dal Non-Fisico e continua ad essere stabilito da quelli, come voi, che vogliono equilibrio e nutrimento.

La differenza tra la bestia e l’umano è che la bestia è più generale nel suo intento. L’umano di solito è meno in comunione e meno permissivo rispetto all’Energia che fluisce, ma è più specifico. Per questo motivo l’umano viene visto come creatore e la bestia come un equilibratore d’Energia.

Estratto dal seminario di Philadelphia, PA 15/10/1998

~~~~~~~~~~

Non potete avere un lieto fine ad un triste viaggio.

Estratto dal seminario di Atlanta, GA 13/09/1997

~~~~~~~~~~

Il “diavolo” è un personaggio immaginario creato (e perpetuato) da umani insicuri che vogliono avere il controllo su altri umani insicuri. C’è davvero molto potere nella paura, non è vero?

In realtà, non ci dovrebbe essere, perché quello che la paura è, è soltanto mancanza di potere. Se voi solo comprendeste la Sorgente, come facciamo noi, non vi verrebbe mai in mente di creare una tale fantasia perché esiste solo in Ben-Essere che fluisce dalla vostra Sorgente.

Estratto dal seminario di Los Angeles, CA 06/03/2004

~~~~~~~~~~

Per questo motivo molti insegnano la meditazione. Perché quando fermate i pensieri, fermate i pensieri che creano resistenza. Quando fermate i pensieri che vi creano resistenza allora permettete. Per questa ragione insegniamo apprezzamento, perché quando siete in uno stato di apprezzamento, non state opponendo resistenza e quindi state permettendo.

Estratto dal seminario di North Los Angeles, Ca 13/08/2001

~~~~~~~~~~

Lasciate che quello che state vivendo proprio qui ed ora in questo mondo sia lo strumento che evoca il desiderio, che a sua volta richiama a se la Forza Vitale che provvede alla creazione di qualsiasi cosa.

Qualsiasi cosa abbiate l’abilita di concepire, questo Universo ha l’abilita di creare. Qualsiasi cosa, senza eccezioni. Per cui il vostro lavoro è di congiurare l’idea e nient’altro. L’Universo ha l’occorrente per consegnarvi quello che volete, e lo farà.

Estratto dal seminario di Phoenix, AR 04/04/1998

Vi ricordo che il libro “Chiedi e Ti Sarà Dato” di Esther e Jerry Hicks e’ adesso disponibile anche in Italiano!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow