Luna Piena in Scorpione Maggio 2009

Wesak e Festa della Mamma

Questo weekend porta con sé molte celebrazioni e un’energia molta intensa. Lo Scorpione, segno d’acqua, segno molto passionale ed intenso, avrà la capacità di portare a galla molti sentimenti che abbiamo tenuto ben segreti in fondo al nostro cuore, e  potrebbe trattarsi anche di vecchie e profonde paure e vecchi rancori.

Non abbiate paura e lasciate che tutto accada. Anche se per un pò tutto vi sembrerà andare a rotoli o invalicabile o insostenibile, state tranquilli più che potete, sono solo i raggi lunari che mettono sotto i riflettori su tutte quelle cose che devono essere rilasciate. Lasciate che questo accada. Il passato è passato, inutile portarselo dietro, e l’energia a volte “distruttiva” dello Scorpione può trasformarsi in grande occasione di rinascita se scegliete di vedere le cose con gli occhi dell’amore. Siate insomma come la Fenice che risorge dalle sue ceneri.

Approfittate di questo speciale fine settimana per fare apportare dei significativi cambiamenti alla vostra vita. Grazie alla celebrazione del Wesak potrete ricevere la Grande Benedizione e tanto Amore che illuminerà il vostro cammino e il vostro scopo di vita; e grazie alla Festa della Mamma potrete ricevere l’aiuto degli angeli, di Maria e di molte altre maestre ascese e dee per integrare e onorare la vostra parte Femminile, importante per dare alla luce il vostro vero e nuovo Voi.

Buona Luna 🙂

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow