Abraham-Hicks: Raccolta Citazioni #5

“Perché sono io? Chi sono io? Perché sono nato chi sono nato? Perché le cose sono come sono?…e noi vi diciamo: “Per il divertimento che ne traete, per la gioia, per l’espansione, per la crescita, per le differenze, per il desiderio di aggiungere valore a tutto questo”.

Estratto dal seminario di TerryTown, NY 17/10/1998

~~~~~~~~~~

Voi siete qui, nell’avanguardia del pensiero, enormemente e creativamente coinvolti. C’è qualcosa di così soddisfacente nel chiedere e nel deliberatamente allineare la vostra Energia e poi consapevolmente renderla familiare e infine vederla manifestarsi.

Estratto dal seminario di Syracuse, Ny 13/10/1998

~~~~~~~~~~

Tutte le volte che si ha un disagio fisico, sia che lo chiamate disagio emozionale, sia che si tratti di un dolore fisico nel vostro corpo, significa sempre la stessa cosa: “Io ho un desiderio che sta richiamando Energia, ma ho una convinzione che non sta permettendo, così ho creato resistenza nel mio corpo”. La soluzione, ogni volta, per il rilascio del disagio o del dolore è il rilassamento e poi raggiungere una sensazione di sollievo.

Estratto dal seminario in Kansas City, MO 29/08/1999

~~~~~~~~~~

Voi siete gioia che cerca di esprimersi. Non è che il vostro proposito sia la gioia, voi siete gioia. Voi siete amore, gioia e libertà che si esprimono. Energia che si muove entusiasta, ecco ciò che siete! Così, se state cercando di essere sempre in allineamento con ciò, siete sempre sulla strada giusta e questa strada vi condurrà in molti luoghi diversi. Non negheremo il fatto che scoprirete molti miracoli, che creerete cose buone e sarete coinvolti in creazioni e solleverete l’umanità… e non vi diremo che non troverete soddisfazione nelle molte cose che creerete, ma è solo che non vogliamo allontanarci dal riconoscimento del fatto che siete Pura Energia Positiva che si traduce nell’emozione umana della gioia.

Estratto dal seminario di Boca Raton, FL 13/12/2003

~~~~~~~~~~

Tutti voi permettete attraverso la via di minore resistenza. Ecco che ci sono tutta una combinazione di fattori. Il grado di desiderio è un fattore. In altre parole, il livello di potere che il vostro desiderio ha sarà un fattore. Qualcuno potrebbe volere qualcosa tanto, tanto, tanto e allo stesso tempo potrebbe impedirlo tanto, tanto, tanto…ma dato che lo vogliono cosi intensamente possono ottenerlo ma a caro prezzo.

Estratto dal seminario di Cincinnati, OH 15/07/2000

~~~~~~~~~~

La morte è un ciclo inevitabile, ma una malattia prima di morire è sintomo di resistenza. Molte persone credono che devono ammalarsi per morire. Invece potreste essere come quel gatto che sceglie di essere investito. Oppure potreste essere sdraiati a letto, felicemente senza pensieri, senza desiderare di più da questo mondo e semplicemente riemergere nella Energia Pura Positiva della Sorgente. Potete giocarla come volete.

Estratto dal seminario di Sedona, AZ 27/08/2005

~~~~~~~~~~

Amore e apprezzamento sono due vibrazioni identiche. Apprezzamento è la vibrazione di allineamento con chi siete veramente. Apprezzamento è l’assenza di tutto quello che vi fa stare male e la presenza di tutto quello che vi fa stare bene.

Quando vi focalizzate su quello che volete – quando raccontate la storia della vostra vita come vorreste che fosse – vi avvicinerete sempre di più allo stato di apprezzamento e quando lo raggiungete, questo attirerà potentemente a voi tutte quelle cose che voi considerate belle.

Estratto dal libro “Money and the Law Of Attraction: Learning to Attract Health, Wealth and Happiness”

~~~~~~~~~~

Quando nasce un desiderio, immediatamente voi cominciate a considerare a voi stessi come a dei falliti, solo per il fatto di avere questo desiderio che non si è ancora avverato. Sappiate che non ci sarà mai una fine a questo! E dal momento che non ci sarà mai una fine, è tempo che la smettiate di essere infelici riguardo a ciò che non si è ancora manifestato, perché la maggior parte delle cose sarà sempre non manifestata!

Voi siete esseri eterni. La maggior parte delle cose non è ancora stata fatta. Invece di tenere il punteggio delle cose che sono state ottenute, vorremmo che cominciaste a sentire l’anticipazione di quello che ancora deve arrivare….

Estratto dal seminario di Spokane, WA 07/07/1999

~~~~~~~~~~

Dal Non-Fisico, voi avete creato voi, e ora dal fisico, voi continuate a creare e Noi non siamo niente se non “fluitori” di Energia. Noi dobbiamo avere scopi a cui dare la nostra attenzione, che ci fanno stare bene, per poter sentire la pienezza di ciò che siamo fluire dentro di noi, per la continuazione di Tutto-Cio-Che-E’. Questo è ciò che fa eterna l’eternità.

Estratto dal seminario di Silver Spring, MD 19/04/1997

~~~~~~~~~~

Vogliamo che godiate delle esperienze contrastanti, come godete dei buffet. E vogliamo che raggiungiate quello stato d’essere (e la pratica della Realtà Virtuale vi aiuterà a ottenere questo stato) che ogni volta che siete di fronte ad un buffet che vi offre sia tante cose che vi piacciono sia alcune che non vi piacciono, non vi sentite frustrati che ci sono cose che non volete mangiare. Di solito davanti ad un buffet non vi sentite obbligati a mettere nel piatto e mangiare le cose che non vi piacciono; voi semplicemente scegliete le cose che vi piacciono. L’Universo del pensiero funziona allo stesso modo. È possibile scegliere dall’Universo le cose che vi piacciono.

Estratto dal seminario di Salt Lake City, UT 29/08/2002

~~~~~~~~~~

Quando trovate l’allineamento vibrazionale con Voi, voi personalmente prosperate. Vi sentite bene, siete belli, avete forza vitale, energia, equilibrio, chiarezza, brio; avete assoluta abbondanza di tutte le cose che considerate buone. Prosperate in tutti i modi possibili quando raggiungete l’Energia dell’Equilibrio con Voi stessi. È solo una questione di Relatività Vibrazionale.

Estratto dal seminario di Ashville, MC 01/05/2005

~~~~~~~~~~

Il Non-Fisico non vi sta chiedendo di assegnarvi un’etichetta specifica o di stare in un angolo specifico o in specifiche chiese o sinagoghe con specifiche parole.
Voi siete esseri che sono benedetti e che meritano il Ben-Essere e voi troverete questo Ben-Essere in molti modi – le etichette semplicemente non hanno importanza.

Estratto dal seminario di Dallas, TX 13/03/1999

~~~~~~~~~~

La maggior parte delle persone non crede che i bambini appena nati possano essere i Creatori della propria realtà dato che non sanno ancora neanche parlare. Ma tanto l’Universo non sta affatto rispondendo alle vostre parole. L’Universo sta rispondendo alla vostra vibrazione e la vostra vibrazione è data come vi sentite.

Estratto dal seminario di Seattle, WA 20/06/1998

~~~~~~~~~~

Le relazioni sono per sempre. Esse sono eterne. E non solo per questa vita. Una volta stabilita una relazione, quella relazione è eterna. Quello che trattiene le cose brutte nella vostra vita è sempre la vostra attenzione alle cose brutte, sempre.

Estratto dal seminario si Sacramento, CA 13/05/2000

~~~~~~~~~~

Se esaminate la vostra Storia, non potete fare altro che ripeterla! La Legge d’Attrazione dice che: “Qualsiasi cosa a cui sto dando attenzione, la sto includendo nella mia vibrazione”.

Estratto dal seminario di Boston, MA 10/10/1999

Vi ricordo che il libro “Chiedi e Ti Sarà Dato” di Esther e Jerry Hicks e’ adesso disponibile anche in Italiano!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow